Ultima modifica di Ada De Santis; 12-04-11 alle 20:09
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

napule è mille colori.
(tutte gradazioni di marrone).
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

.
Che c'entra è il concetto estorsivo che fa girare le palle.
Ma quando mai, questi i soldi de li fanno proprio il sabato sera quando le strisce blu un po' dappertutto diventano gratuite da un certo orario in poi. Difficile trovare altri luoghi, a meno che non trovi il posto teoricamente senza spazi per i parcheggi, ma dove in pratica parcheggiano tutti. Se a te pare normale...
Anche lui è partenopeo. Anche se a sentire Dumini i posillipini sarebbero un ente politico a parte.repapelle:

Se c'ero io andavo dove cazzo pareva a me scusa.
Che , serve uno per indicarti il posto , per ritirare il biglietto , ma dove?
sembrano quei rompicazzi che al super ti chiedono se possono portare loro il carrello con l'euro dentro...repapelle:
Rigato o proprio fregato?cioè te l'ha smontata??
Perfetto , è una città levantina trapiantata in Europa , domani ti rep che stasera non me lo fa fare più.
Onore a te Blobbe , eccetto l'ultima frase , pazienza un corno.
Non a caso sono una razz'e 'mmerda , cosi non ti puoi neanche vendicare massacrandoli , si nascondono come delle merde.
Meno male che io giro con una macchina mezza scassata :sofico:
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non penso assolutamente che siano trite, perché di sicuro non mi metto a dire "'O napulitan è robba brora". E comunque quando parlo di Napoli e del Napoletano principalmente sfotto i non napoletani, per testare la loro reazione, la loro incredulità, e contemporaneamente sfotto i napoletani che invece fanno della trita ironia napoletana.
Ultima modifica di Mike Suburro; 12-04-11 alle 20:31
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Boh, io posto il mio personale flash back.
Sbarcata a Napoli per le vacanze di Natale alla fine degli anni '80 per compierci, mi pare, i miei 24.
Traversata in treno da Genova, era un fatto di clima (economico personale) e non di voglia.
Affitto una Opel Corsa rossa targata Roma alla Hertz di via Caracciolo.
Ospite di amici al Vomero, l'unico parcheggio libero sotto casa risulta occupato da una sedia con annesso cartello "Vietato parcheggiare perché qui ci parcheggio io". Corsa in casa, prestito di una sedia della cucina e di un foglio Fabriano A3 su cui scrivere "E qui invece io!", entrambi piazzati nello stallo accanto. 15 giorni senza nessun problema di parcheggio. Alla partenza ho lasciato omologo cartello di ringraziamento, mi è parso doveroso.
Napoli è un luogo del cuore, andateci con le giuste info ma andateci, io ci tornerei domani :103:
P.S. Mi ricordo male o dal Vomero con la funicolare scendi giusto in via Toledo?
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

Meglio essere chiari su questa storia.
Posso dirti che spesso si mettono in concorrenza con le strisce blu, chiedendoti un euro e cinquanta anziché due euro all'ora canoniche che chiede il comune.
Seconda cosa, non è assolutamente una parvenza di servizio, dal momento che molti TI chiedono proprio di lasciare le chiavi della macchina, e lo sai meglio di me.
Io non vorrei essere il povero stronzo che pensa di aver trovato l'Eldorado e prova a rubare le macchine guardate da certi posteggiatori.
Dipende molto da posteggiatore a posteggiatore, puoi anche trovare il posteggiatore che letteralmente piglia a mazzate il ladro occasionale che ha osato puntare gli occhi su una di quelle auto. Considerati alcuni discorsi sommari e volgari che vedi su Politicainrete in cui la pena di morte è invocata ogni 4 secondi, teoricamente vedere un piscione che ha provato a rubare una macchina pestato a sangue dovrebbe essere qualcosa di accettabile per i galantuomini del forum, o no?
Altre volte è praticamente lo stesso discorso che facemmo sulla vigilanza privata, in cui avevamo il sospetto che ladri e vigilanti in realtà coincidessero. E a quel punto come cazzo fai a individuare chi è ladro e chi è vigilante? E' molto più difficile.