Ultima modifica di anton; 15-04-11 alle 08:11
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

"lei" sta scherzando; io ho studiato e letto abbastanza libri da non aver bisogno di riportare analisi e riflessioni di altri ,stia tranquillo; dice che ho riportato frasi imparate a memeoria dai cosiddetti comunisti, ma i comunisti, non hanno mai considerato stalin, come un feroce dittatore ed assassino ed inoltre, forse non si ricorda bene, ma io voto lega da parecchio tempo; di certo non sono comunista come lo intende lei

Usare il tu non vuol dire essere amici..solo meno antipatici e simili a qualche altro utente...guarda cosa ci voleva per mandarmi in crisi elettorale..un post di un leghista sbagliato nel posto sbagliato..uno dei due sicuramente SBAGLIA e non è nel posto giusto.Va bene che il movimento ha parecchie anime al suo interno..ma anche parecchi diavoli rossi:gratgrat:![]()
Ultima modifica di carapintadas; 16-04-11 alle 07:48

PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

Ultima modifica di anton; 17-04-11 alle 07:49