Allora votate PDL, ve lo consiglia la signora Santanchè ora a in ONDA a LA/, e aggiunge il posto fisso fa schifo.
E poi il PDL premia la meritocrazia.
Ci vediamo tra un pò. ora devo ridere pensando ai meriti della signora!!!!!

Allora votate PDL, ve lo consiglia la signora Santanchè ora a in ONDA a LA/, e aggiunge il posto fisso fa schifo.
E poi il PDL premia la meritocrazia.
Ci vediamo tra un pò. ora devo ridere pensando ai meriti della signora!!!!!
Ultima modifica di FLenzi; 09-04-11 alle 21:42
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La punizione migliore per la signora e per i tanti parassiti che infestano il parlamento sarebbe farla lavorare sul serio, al call center, in fabbrica, a scuola o in casa è uguale. Ma qualche mesetto di lavoro VERO sarebbe l'unico modo per cambiare la loro visione delle cose e quella spocchia irridente che 'sta gentaglia da quattro soldi si porta appresso.

Più comodo, meno faticoso e più divertente lavorare in altri modi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Certo, come è giusto che sia.

Sì, collaboratore per un comune del Veronese fino a dopodomani -anzi, domani-.

ero precario
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Io si, per scelta, fin dal 1980. Mi sono dimesso due volte dai posti dello Stato (prima dal Dipartimento di Fisica dell'Università e poi dall'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare)
I sei anni passati in quei luoghi mi hanno dato la base della professionalità con cui mi sono potuto guadagnare, meglio, la pagnotta per il resto della vita.
Ma se finite le scuole superiori in quei sei anni fossi finito una volta a caricar barattoli al supermercato, una volta al "call center", una volta a fare il venditore di cambiali fasulle... e così via, il mio destino era segnato per sempre.
Quindi giudico emerite stronzate quelle dette dalla Santachè e similari e sono totalmente d'accordo coi giovani che si ribellano a un destino infausto, imposto da una società che è come Kronos che divora i suoi figli.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)