guarda che ha dovuto ingoiare molti rospi e chissà cos'altro per arrivare dov'è arrivata.
sei irriverente verso una donna che ha fatto sacrifici e ha dovuto cambiare molte posizioni per emergere. per stare a galla no, perché credo che la sua natura in questo l'aiuti.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

io ora sono disoccupato, ma sono stato precario stage e borsa lavoro, prima per 10 anniho avuto un banco sdi libri e fumetti usati. francamente credevo che con la laurea in giurisprudenza e l' invalidità del 70% fosse più facile trovare lavoro, preciso che non posso fare lavori manuali o che richiedono la patente, lo dico per far capire che non è che sono snob nellaricerca del lavoro

Leggo leggo,non preoccuparti, solamente che ieri nella mia città ho veduto una manifestazione contro il precariato e c'erano le bandiere del PD e di Rifognazione (pardon Rifondazione) comunista, e allora ho aapproffittato per fare un po' di polemica e rinfrescare la memoria a tanta gente.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.