il ladrone alla guida del camion rubato, in che direzione stava andando: verso Nord o verso Sud? repapelle:repapelle:repapelle:

anche se ci sarebbe da iango:iango:iango:

Inseguimento al camion rubato Brividi sull'A14 a Porto San Giorgio -  Corriere Adriatico

Inseguimento al camion rubato
Brividi sull'A14 a Porto San Giorgio


PORTO SAN GIORGIO - Alla guida di un autocarro rubato fugge alla vista della polizia stradale e lascia il mezzo lanciato. E’ accaduto la notte scorsa, sull'A14 a Porto San Giorgio. Gli agenti avevano imposto l’alt a un autocarro frigorifero che viaggiava a velocità sostenuta.
L’autista dapprima ha rallentato, facendo credere di volersi fermare in una piazzola, poi, in corrispondenza di una curva, con un una repentina e pericolosa manovra ha deviato verso destra lanciandosi fuori dalla cabina e dileguandosi nelle campagne circostanti.

L’autocarro ha proseguito la marcia, ormai senza controllo, lungo la carreggiata e così, mentre uno degli agenti saliva di corsa sul posto di guida conducendo il veicolo fuori strada, l'altro ha segnalato il pericolo ai veicoli che sopraggiungevano evitando così gravi conseguenze.

Dagli accertamenti successivi è emerso che l’autocarro era stato rubato a Loro Piceno (Macerata) e usato subito dopo per trasportare carne fresca trafugata sempre nella notte nel vicino mattatoio. All’interno del frigorifero erano stipati decine di quarti di vitello, 150 agnelli macellati, attrezzature per la macellazione e computer: tutta merce rubata al mattatoio di Loro Piceno per un valore stimato di circa 30.000 euro.
Giovedì 14 Aprile 2011 - 15:04