_____________
Comuqnue al di là di tutto vorrei far notare come qui su CR i laicisti possano discutere liberamente senza essere insultati e sbeffeggiati in ogni post da moderazione e semplici utenti, a differenza di quanto avvenga sul forum dei laicisti nei confronti dei cattolici e di tutti quelli che non la pensano come loro.
Aperta e chiusa parentesi autocelebrativa
______________





Rispondi Citando

