Eppure a parte le anaconde e forse altri che non li trovi certo in Europa, nessun serpente è in grado di vedere (e quindi sentire il bisogno di attaccare) esseri umani come prede. E poi se li vedi puoi scappare tranquillamente, sono lenti.
Il problema non è quando vedi un serpente, quindi, ma quando non lo vedi.
L'orso incacchiato (ed incacchiati lo sono sempre) che corre più di te e con una manata i dissangua sì che è un pericolo.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Lo libero 3/4 volte al giorno per pisciare
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ultima modifica di Ottobre Nero; 18-04-11 alle 23:40
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

ho avuto una volta in centro america un boa constrictor, l'ho preso solo perchè era piccolo ancora e dei ragazzini ci giocavano al punto quasi di ucciderlo. l'ho fatto crescere in una specie di grande acquario asciutto in cui ho messo sabbia, arbusti e rocce e gli procuravo dei topolini bianchi che compravo presso un istituto di ricerca. poi l'ho liberato nella foresta.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Grande Tolomeo. La domanda era infatti collegata all'idea di prenderne una coppia in casa ....ma con due cani lupi che gironzolano un pò ovunque ci sembrava (uso il plurale che siamo in due) di compiere un autentico suicidio non sia mai che questi inavvertitamente potessero distruggere i vetri dell'eventuale rettilario...
Insomma ci penseremo...:gratgrat:
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu: