





No, la vera domanda è: "Perché il fruttivendolo può permettersi di fare il liberale e io no?"
La risposta è: "Perché lo stato, con i suoi privilegi concessi agli amici degli amici (in questo caso il fruttivendolo), non fa altro che distorcere il mercato. E' la fucina dell'ingiustizia"
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)










perché al commissariato sono libbertari



