Caso chiuso ?hefico:
Lassini :
Ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione la 'Zanzara', ha dichiarato. «Se sarò eletto penso che innanzitutto vada rispettata la volontà degli elettori: la mia sarebbe di restare al mio posto...
Allora Moratti come la mettiamo , ti dimetti tu nel caso ? :gluglu:




hefico:
Rispondi Citando
