Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Lo sapevo che la crisi era una invenzione sinistrata per colpire Lui..addirittura si rifiuta un posto alla Mondadori offerto così..mahhh..va a finire che gli hanno offerto una dirigenza coop o ausl che con gli incentivi e i premi finali forse è ancora più remunerativa e meno impegnativa...alla chiacchierona.Certe volte non so se ridere o piangere di fronte a post di questa ..levatura:gratgrat:iango:
    Ultima modifica di carapintadas; 24-04-11 alle 07:55

  2. #22
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    ........A dimostrazione ulteriore, questa storia, che quel partito è una proprietà privata di silvio..........
    Il famoso partito-azienda..... :giagia: :gluglu:

  3. #23
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che la crisi era una invenzione sinistrata per colpire Lui..addirittura si rifiuta un posto alla Mondadori offerto così..mahhh..va a finire che gli hanno offerto una dirigenza coop o ausl che con gli incentivi e i premi finali forse è ancora più remunerativa e meno impegnativa...alla chiacchierona.Certe volte non so se ridere o piangere di fronte a post di questa ..levatura:gratgrat:iango:
    Non ci crederai, ma esistono persone che hanno ancora una cosa che si chiama "dignità".

    So che è un termine ormai fuori moda, ma se cerchi su Google forse potrai ancora trovarne il significato.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #24
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che la crisi era una invenzione sinistrata per colpire Lui..addirittura si rifiuta un posto alla Mondadori offerto così..mahhh..va a finire che gli hanno offerto una dirigenza coop o ausl che con gli incentivi e i premi finali forse è ancora più remunerativa e meno impegnativa...alla chiacchierona.Certe volte non so se ridere o piangere di fronte a post di questa ..levatura:gratgrat:iango:
    a volte capita qualcuno non si metta in vendita. difficile da accettare, comprendo.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #25
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Credo ancora nella dignità..e conosco tante persone che non si fanno corrompere..ma diffido molto di chi lo mette in mostra come ha fatto la vostra amica sbandierandola hai quattro venti..la vera dignità è silenziosa e portata con fierezza..Non mistifichiamo quattro chiacchiere per imbonirsi sul forum..con la dignità umana..queste lezioni le ho già avute dalla vita.Malandrina non mi sei piaciuta molto in questo tuo "slancio" alla stefaboy
    Ultima modifica di carapintadas; 24-04-11 alle 09:04

  6. #26
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Credo ancora nella dignità..e conosco tante persone che non si fanno corrompere..ma diffido molto di chi lo mette in mostra come ha fatto la vostra amica.Non mistifichiamo quattro chiacchiere per imbonirsi sul forum..con la dignità umama..queste lezioni le ho già avute dalla vita..Malandrina non mi sei piaciuta molto in questo tuo "slancio" alla stefaboy
    Non è mia amica, ma ammiro chi riesce a non farsi comprare. Quale sarebbe la sua colpa? Avere denunciato il fatto? Fa politica attiva, quindi è chiaro che denunci.

    Se non ti sono piaciuta, pazienza. Mica si può sempre piacere a tutti...

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #27
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non è mia amica, ma ammiro chi riesce a non farsi comprare. Quale sarebbe la sua colpa? Avere denunciato il fatto? Fa politica attiva, quindi è chiaro che denunci.

    Se non ti sono piaciuta, pazienza. Mica si può sempre piacere a tutti...
    No è l'ipocrisia dell'utilizzo della notizia..ho reagito uguale altre volte con questo sistema "striscia la notizia" che odio profondamente.Anche se fosse stato uno di dx a dire questo..avrei biasimato in eguale maniera.Mi dispiace solo che una persona che ritengo veramente democratica e non "inquadrata" presti il fianco a questa maniera alle notiziole maneggiate ad arte..come se tu non sapessi come "lavora" la politica.Fingere sorpresa non porta giovamento a nessuno

  8. #28
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Credo ancora nella dignità..e conosco tante persone che non si fanno corrompere..ma diffido molto di chi lo mette in mostra come ha fatto la vostra amica sbandierandola hai quattro venti..la vera dignità è silenziosa e portata con fierezza..Non mistifichiamo quattro chiacchiere per imbonirsi sul forum..con la dignità umana..queste lezioni le ho già avute dalla vita.Malandrina non mi sei piaciuta molto in questo tuo "slancio" alla stefaboy
    Ecco .
    Dimostraci la tua "dignità" smettendo di scrivere codeste boiate di post .
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #29
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,822
     Likes dati
    11,918
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Credo ancora nella dignità..e conosco tante persone che non si fanno corrompere..ma diffido molto di chi lo mette in mostra come ha fatto la vostra amica sbandierandola hai quattro venti..la vera dignità è silenziosa e portata con fierezza..Non mistifichiamo quattro chiacchiere per imbonirsi sul forum..con la dignità umana..queste lezioni le ho già avute dalla vita.Malandrina non mi sei piaciuta molto in questo tuo "slancio" alla stefaboy
    Mhhh...faccio fatica a crederti, visto che non prendi mai posizione contro il sistema del Boss che premia solo le amanti e i cortigiani che dicono sempre si
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  10. #30
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    No è l'ipocrisia dell'utilizzo della notizia..ho reagito uguale altre volte con questo sistema "striscia la notizia" che odio profondamente.Anche se fosse stato uno di dx a dire questo..avrei biasimato in eguale maniera.Mi dispiace solo che una persona che ritengo veramente democratica e non "inquadrata" presti il fianco a questa maniera alle notiziole maneggiate ad arte..come se tu non sapessi come "lavora" la politica.Fingere sorpresa non porta giovamento a nessuno
    L'uso della notizia è strumentale, ma è pacifico che sia così. Siamo in campagna elettorale o no? Mi stupisco che tu ti stupisca.

    Resta il fatto che tu punti l'indice contro chi denuncia - a prescindere dalle motivazioni - e non contro chi tenta di corrompere. O sbaglio?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. hanno cercato di Menare a GIOVANARDI in piazza Montecitorio .. ore 19.10
    Di PiNo_Adriatico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 21-04-13, 11:47
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-06-12, 18:46
  3. Ma, quelli che stanno all'opposizione hanno vinto o hanno perso ?
    Di ubaldo voli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 19:26
  4. Visco e Bersani hanno cercato di abolire la moneta?
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 12:48
  5. Aggressione a Borghezio:"Hanno cercato di linciarmi"
    Di Ronald nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 13:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito