La dignità non va tenuta nascosta. va portata ad esempio perchè dopo il tentativo di comprarsela, ci sarà sicuramente il ricatto e la denigrazione: "se non puoi comprarteli, falli a pezzi".
E'un valore intangibile, che ha bisogno di essere apprezzato dalla solidarietà delle persone che ti spingono ad andare avanti.
Tu forse la confondi con la beneficienza. Lo sfoggio della propria generosità, quella si che è di cattivo gusto.






Rispondi Citando

