Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
  1. #31
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Credo ancora nella dignità..e conosco tante persone che non si fanno corrompere..ma diffido molto di chi lo mette in mostra come ha fatto la vostra amica sbandierandola hai quattro venti..la vera dignità è silenziosa e portata con fierezza..Non mistifichiamo quattro chiacchiere per imbonirsi sul forum..con la dignità umana..queste lezioni le ho già avute dalla vita.Malandrina non mi sei piaciuta molto in questo tuo "slancio" alla stefaboy
    La dignità non va tenuta nascosta. va portata ad esempio perchè dopo il tentativo di comprarsela, ci sarà sicuramente il ricatto e la denigrazione: "se non puoi comprarteli, falli a pezzi".
    E'un valore intangibile, che ha bisogno di essere apprezzato dalla solidarietà delle persone che ti spingono ad andare avanti.
    Tu forse la confondi con la beneficienza. Lo sfoggio della propria generosità, quella si che è di cattivo gusto.
    Ultima modifica di stefaboy; 24-04-11 alle 09:25
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #32
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come si possa far scappare verso FLI una ragazza che s'è sempre spesa per il suo partito ed è cresciuta politicamente sul campo, giorno dopo giorno
    Banalmente il pdl non è un partito ma è un comitato elettorale. Ma penso ti fosse già noto

  3. #33
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Mhhh...faccio fatica a crederti, visto che non prendi mai posizione contro il sistema del Boss che premia solo le amanti e i cortigiani che dicono sempre si
    Tu lo sai benissimo quando sono serio e quando invece mi diverto a deridere più o meno simpaticamente i sinistri.Non sono un Cavaliere dipendente..anche se al momento è Lui che paga..

  4. #34
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    L'uso della notizia è strumentale, ma è pacifico che sia così. Siamo in campagna elettorale o no? Mi stupisco che tu ti stupisca.

    Resta il fatto che tu punti l'indice contro chi denuncia - a prescindere dalle motivazioni - e non contro chi tenta di corrompere. O sbaglio?
    Concordo con te e assolutamente non mi stupisco..ma sono contrario all'uso di notiziole da giornale rosa per la campagna elettorale.Il tentativo di portare proseliti allla propria causa con mezzi non propriamente limpidi è utilizzata da sempre in maniera assolutamente bipartisan..mi stupisco solo dello stupore verso una sola parte..tutto quì

  5. #35
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    La dignità non va tenuta nascosta. va portata ad esempio perchè dopo il tentativo di comprarsela, ci sarà sicuramente il ricatto e la denigrazione: "se non puoi comprarteli, falli a pezzi".
    E'un valore intangibile, che ha bisogno di essere apprezzato dalla solidarietà delle persone che ti spingono ad andare avanti.
    Tu forse la confondi con la beneficienza. Lo sfoggio della propria generosità, quella si che è di cattivo gusto.
    La vera dignità a cui mi riferisco io..sono le sacche di povertà presenti nel ns paese e portate dignitosamente da chi non piange per avere aiuti buonisti..mistificando il tutto con la magica parola "integrazione" o "multietnia".SILENZIOSAMENTE..pensionati,cassainte grati,single..vivono con difficoltà la loro quotidianità senza urlare o saccheggiare Caritas o altro.Poi ci saranno anche altre dignità..anche altrettanto importanti

  6. #36
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ecco .
    Dimostraci la tua "dignità" smettendo di scrivere codeste boiate di post .
    Spreco un secondo per te..solo calci nel didietro da piccolo..vero??:gratgrat:

  7. #37
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    La vera dignità a cui mi riferisco io..sono le sacche di povertà presenti nel ns paese e portate dignitosamente da chi non piange per avere aiuti buonisti..mistificando il tutto con la magica parola "integrazione" o "multietnia".SILENZIOSAMENTE..pensionati,cassainte grati,single..vivono con difficoltà la loro quotidianità senza urlare o saccheggiare Caritas o altro.Poi ci saranno anche altre dignità..anche altrettanto importanti
    che c'entra questo con l'onestà di chi non vuol farsi comprare?
    se mi offrono dei soldi per comprare il mio silenzio assenso e rifiuto, certo che lo dico e ne vado pubblicamente fiero anche.
    Non si può essere poveri e nello stesso tempo non in vendita?
    Ultima modifica di stefaboy; 24-04-11 alle 09:49
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #38
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    che c'entra questo con l'onestà di chi non vuol farsi comprare?
    se mi offrono dei soldi per comprare il mio silenzio assenso e rifiuto, certo che lo dico e ne vado pubblicamente fiero anche.
    Non si può essere poveri e nello stesso tempo non in vendita?
    Certo..ed anche in odore di Santità e pronti per il Paradiso Eterno

  9. #39
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Certo..ed anche in odore di Santità e pronti per il Paradiso Eterno
    ah capito...
    quindi secondo la tua etica i poveri devono essere tutti in vendita e chi non lo è, è un fesso o un santo.
    beeeela filosofia di vita.
    Ultima modifica di stefaboy; 24-04-11 alle 09:53
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelli del Pdl hanno cercato di comprarmi”

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Concordo con te e assolutamente non mi stupisco..ma sono contrario all'uso di notiziole da giornale rosa per la campagna elettorale.Il tentativo di portare proseliti allla propria causa con mezzi non propriamente limpidi è utilizzata da sempre in maniera assolutamente bipartisan..mi stupisco solo dello stupore verso una sola parte..tutto quì
    bi partizan na minchia... il b. mette a disposizione le sue strutture economiche che nessun altro possiede... questo è il conflitto di interessi
    Ultima modifica di bator; 24-04-11 alle 09:53
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. hanno cercato di Menare a GIOVANARDI in piazza Montecitorio .. ore 19.10
    Di PiNo_Adriatico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 21-04-13, 11:47
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-06-12, 18:46
  3. Ma, quelli che stanno all'opposizione hanno vinto o hanno perso ?
    Di ubaldo voli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 19:26
  4. Visco e Bersani hanno cercato di abolire la moneta?
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 12:48
  5. Aggressione a Borghezio:"Hanno cercato di linciarmi"
    Di Ronald nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 13:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito