vorrei ricordare ai colleghi forumisti che Mussolini è stato arrestato dai partigiani ed Hitler si è suicidato se no sarebbe stato arrestato dai compagni russi.
E poi dicono che la guerra contro Hitler e Mussolini l'avrebbero vinta gli americani

vorrei ricordare ai colleghi forumisti che Mussolini è stato arrestato dai partigiani ed Hitler si è suicidato se no sarebbe stato arrestato dai compagni russi.
E poi dicono che la guerra contro Hitler e Mussolini l'avrebbero vinta gli americani
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

LA guerra l'ha vinta il comunismo.7 milioni di morti russi contro i 300 mila americani
cmq 20 mila sono stati pochi

In Usa ricordano piu' la guerra sul pacifico contro il giappone che non quella in europa contro i tedeschiGiusto. Non è un caso che la stra grande maggioranza delle divisioni tedesche era concentrata contro i Sovietici, la vera guerra è stata ad est, nel fronte occidentale in confronto ci sono state solo scaramucce.
un'altra cosa sulla storia dei partigiani cattivi che hanno ucciso gli innocenti...mio bisnonno era fascista, avevano prosposto di farlo fuori poi sono arrivati i comunisti del paese che lo conoscevano, sapevano che non aveva fatto nulla durante la guerra ne' prima quindi garantirono per lui e lo risparmiarono
Ultima modifica di Airbus; 26-04-11 alle 16:39

Beh sì certo, prendevano gente che sospettavano avessero idee di destra e le ammazzavano (alcune bruciandole vive, altre date in pasto ai maiali, altre uccise a pugni) prendevano docce incinte e le violentavano/uccidevano, violentavano le 13enni, uccidevano a tradimento ex soldati che si erano arresi ed a qui avevano garantito tutte le garanzie previste dai vari trattati, perseguitavano la gente per settimane, mesi, anni, uccidevano famiglie intere torturandole... e facevano bene?
Chi colpisce un innocente è un eroe? I partigiani si sono macchiati di migliaia e migliaia di crimini orrendi ed inutili, poi come al solito la storia la scrivono i vincitori, purtroppo.
Ultima modifica di Milanista; 26-04-11 alle 16:53