:giagia:
Anche se Messi ha letteralmente 'cannato' un mondiale (inesistente e soprattutto ininfluente in Sudafrica con la maglia dell'Argentina che da lui, in particolare, si attendeva ben altro...:giagia...e questo per un Campione (di quelli con la 'c' maiuscola) è imperdonabile.
Avrà tempo per rifarsi...:giagia:
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Mou esplode contro l'arbitro
"Questo calcio mi fa schifo"
Il tecnico del Real furibondo: "Da dove viene questo potere del Barça? Perchè ci lasciano sempre in dieci? Se dicessi quello che penso davvero la mia carriera finirebbe qui". Guardiola: "Gran risultato, ma non siamo già in finale"
MADRID (Spagna), 27 aprile 2011 - Non ci voleva Nostradamus a predire che Josè Mourinho sarebbe esploso nella conferenza stampa post Real-Barcellona. L'ex allenatore dell'Inter prova a contenersi "Sto zitto perchè se parlo la mia carriera di allenatore finisce", ma poi esplode contro l'arbitro e il Barcellona: "Non so se è il potere dell'Unicef o qualcos'altro, ma non avremmo dovuto perdere. Complimenti per tutto ciò che è stato fatto. Complimenti al Barcellona per il loro potere".
ROSSO ASSURDO — Mou è un vulcano: "Perchè l'arbitro ha espulso Pepe? Da dove viene questo potere? Sono qui per lasciare una domanda che possa avere una risposta, mi hanno mandato via, non dovrei neanche stare qua. Spero che un giorno o l'altro ci sia una risposta, perchè una squadra di questo livello ha bisogno di questo. Busacca, Ovrebo... il calcio prevede regole uguali per tutti. Perchè oggi in una partita così equilibrata le cose sono andate così, solo l'arbitro potrebbe rispondere ma non lo farà perche non deve rispondere a nessuno. L'anno scorso abbiamo fatto un miracolo con dieci giocatori e quest'anno non ci siamo riusciti. Direi che ormai siamo eliminati: andremo lì con tutto il nostro orgoglio e se per caso facciamo gol abbiamo un'altra possibilità. Ma poi ci ammazzeranno un'altra volta. Perchè non ci lasciano giocare? Perchè ci lascianio sempre in dieci? Perchè? Non lo capisco. Se loro avessero vinto senza episodi dubbi noi l'avremmo accettato, ma non so perchè oggi le cose sono andate così. Questo mondo del calcio delle volte mi fa un po' schifo. Ma è la nostra vita e andremo a Barcellona senza Pepe, senza Ramos che non hanno fatto nulla, senza l'allenatore in panchina per una situazione che non esiste".
Mourinho lascia il campo dopo l'espulsione. Afp
IKER PIU' RIFLESSIVO — Iker Casillas respinge le accuse sulla prestazione del Real, poco brillante: "Noi abbiamo impostato la partita sui 180', non sui 90'. Se stasera abbiamo giocato così è perchè avevamo qualcosa in mente per il ritorno. Ha deciso l'espulsione, troppo fiscale". Sulla stessa linea Sergio Ramos, che si dice "indignato" per il rosso a Pepe.
GUARDIOLA POMPIERE — Pep Guardiola si sforza di non esultare troppo: "Noi vogliamo vincere sempre sul campo e oggi lo abbiamo fatto contro la squadra che detiene più Champions in assoluto. È un buon risultato per il ritorno, ma dobbiamo stare attenti: sono anche contento anche perchè oggi avevamo dodici giocatori cresciuti nel nostro settore giovanile e questo è il nostro vero orgoglio. Mourinho ce l'ha con noi per l'arbitraggio? Sembra che siamo noi i colpevoli, ma non siamo noi a tirare fuori cartellini gialli e rossi: in campo noi accettiamo le decisioni degli arbitri". Piquè, autore dell'ennesima splendida partita, non ha dubbi: "Il fallo di Pepe? Da rosso. Senza dubbio. Abbiamo meritato di vincere perchè abbiamo sempre cercato di giocare a calcio". E su questo è difficile dargli torto.
Mou esplode contro l'arbitro, "Questo calcio mi fa schifo" - La Gazzetta dello Sport

La pulga!!!!!!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Il secondo gol mi ha fatto venire in mente quello di Maradona all'Inghilterra a Messico '86.
Se non ricordo male la stessa partita clamorosamente rubata col gol di mano.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Va be...Mourinho ha cannato pesantemente (dal punto di vista tattico) due partite col Barcellona. L'espulsione comunque non sta nè in cielo e nè in terra, su questo almeno ha ragione, magra consolazione però.
Ma per piacere...dai.
Questo è quando dico che ogni cacchiatina che fa Messi diventa un'opera d'arte.
Cioè, dai. Rivedendo il filmato Messi viene a stento pressato in modo inutile da un giocatore (se così possiamo definire Diarra) scarta UN (1) giocatore del Real (che lo contrasta in modo ridicolo) e viene paragonato a chi sfugge tra tre inglesi, si fa 60 metri di corsa, ne salta altri due più il portiere e segna.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 28-04-11 alle 11:07
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!