Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Proprio perchè uso le scottature per crescere adesso come adesso dico basta.
Ma difficilmente si cresce se ci si fa bruciare dalle scottature.
O se un evento passato ci condiziona al punto da avere una visione immotivatamente negativa su determinate cose e influenza le nostre scelte in questo modo.
Il vero punto è: tu cosa vuoi?
Se ti fa piacere trovare una donna con cui condividere un pezzo di vita (o semplicemente giocherellare e fare zum-zum) non vedo perchè dovresti evitare per via di precedenti problemi.
Se no, allora mi hai fatto scrivere 7 righe inutilmente :D
Citazione:
primahyadum
E invece si.
Te la ritrovi appena nasci come eredità e bagaglio relativo a precedenti esistenze: sia essa prevalentemente attiva o passiva, ricercata, conclamata, latente, o semplicemente subita a causa di circostanze. Gli elementi che appaiono come i motivi generatori del fatto in sé non sono che cause seconde, laddove l’origine è assolutamente altra e pregressa.
L'omosessualità è una semplice, banale preferenza sessuale che, come tutte, si acquisisce. Nell'antichità era diffusissima in determinate culture, oggi meno, anche perchè, come tutte le preferenze sessuali, è molto influenzata dalle "mode del tempo"
Preferire di fare sesso con un uomo anzichè una donna non è molto diverso dal preferire una bionda ad una bruna.
Vero è che per come la vedo io, un atteggiamento bisessuale anzichè una chiusura omosessuale sarebbe più naturale e comunque sintomo di una maggiore apertura mentale, ma comunque...poco c'entra col discorso.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
L'omosessualità è una semplice, banale preferenza sessuale che, come tutte, si acquisisce. Nell'antichità era diffusissima in determinate culture, oggi meno, anche perchè, come tutte le preferenze sessuali, è molto influenzata dalle "mode del tempo"
Preferire di fare sesso con un uomo anzichè una donna non è molto diverso dal preferire una bionda ad una bruna.
Vero è che per come la vedo io, un atteggiamento bisessuale anzichè una chiusura omosessuale sarebbe più naturale e comunque sintomo di una maggiore apertura mentale, ma comunque...poco c'entra col discorso.
Non ho mai letto tante cazzate messe insieme. :crepapelle:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
ma si, apriamo la mente. che ce frega. fare sesso di gruppo come i babbuini è sintomo di apertura mentale. strano che non ci ero arrivata prima.
-
Citazione:
Malandrina
Ti prego di non farti mio portavoce.
eh ma vorrei una risposta alle obiezioni che ti ho fatto, se è possibile.
-
Citazione:
Malandrina
Ma dai??? Forse perché l'orientamento sessuale non è innato?
se non è innato come si fa a reprimerlo?
-
Citazione:
Melusine
ma si, apriamo la mente. che ce frega. fare sesso di gruppo come i babbuini è sintomo di apertura mentale. strano che non ci ero arrivata prima.
Ehmmmmm, non solo la mente :D
-
Citazione:
Eraclio
se non è innato come si fa a reprimerlo?
Ti sta contestando il fatto che sia una malattia, non fare il furbo.
-
Citazione:
primahyadum
E invece si.
Te la ritrovi appena nasci come eredità e bagaglio relativo a precedenti esistenze: sia essa prevalentemente attiva o passiva, ricercata, conclamata, latente, o semplicemente subita a causa di circostanze. Gli elementi che appaiono come i motivi generatori del fatto in sé non sono che cause seconde, laddove l’origine è assolutamente altra e pregressa.
Visto che la dottrina della metempsicosi a parte le vulgate new age non prevede la rinascita nel medesimo status di esistenza dubito sia così. A meno tu non conosca con esattezza l'amico di FLenzi da dove provenga :sofico:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Certo se sei feticista dell'ano forse è come dici tu. :sofico:
-
Citazione:
Eraclio
eh ma vorrei una risposta alle obiezioni che ti ho fatto, se è possibile.
Abbi pazienza, ma come faccio rispondere a qualcuno che paragona un orientamento sessuale a una patologia?
Ne prendo atto e basta. Non credo ci siano margini di dialogo.