Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

quando ero pischella ero convinta della stessa cosa: provare, vedere, surfare la vita e le esperienze... ma poi una battuta in un film, detta da Mastroianni a una ragazza che affermava proprio questa tesi, mi fece riflettere. "Le esperienze non bisogna mica farle tutte, per farsene un'idea." e le consegnò un libro.
sò che dirai che conoscere con la mente e fare l'esperienza non è la stessa cosa, ma a un certo punto siamo anche "finiti" e "limitati". siamo anche infiniti e illimitati, ma solo in teoria. la vita costringe a delle scelte. a definirisi in qualche modo. a indirizzarsi. se no rimaniamo per sempre solo un coacervo di potenzialità. a una certo punto dobbiamo diventare qualche cosa. e se invece continuiamo a sperimentare saremo tutto e niente. più niente che tutto.
l'omosessualità è un destino che ti capita. conosco decine di omosessuali. quattro sono "migliori amici". mi sono formata l'opinione che sia un destino che ti capita in sorte, una mano di carte con le quali devi giocarti questo giro. molti se lo giocano male. altri malissimo. altri riescono a vivere con serenità e in modo costruttivo. a farne un punto di vantaggio in una mano che avolte può essere, in pratica, uno svantaggio.
hanno fra loro qualcosa in comune, pur nella grande diversità. è mi è difficle definirlo in modo diverso da "destino".
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di FLenzi; 30-04-11 alle 12:26