_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ada, mica voglio convincerti ad usare MSN, ti ho solo detto che non è un puttanaio, ognuno ne fa l'uso che vuole, tutto qui ed ha più sicurezza della casella postale, perche in MSN ti contatta solo chi hai inserito nella lista, nella casella postale ti mandano mail tutti.
iaociao:
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Ada De Santis; 30-04-11 alle 10:35

Scusate ma ognuno avrà io suoi gusti, non mi piacciono le chat, ne ho provata una su Libero, una confusione, e pure lì gente che fa acchiappanza, mi annoia. Ma mi deve piacere per forza? Ognuno fa e si diverte come vuole,iaociao:
iaociao:
Ultima modifica di Ada De Santis; 30-04-11 alle 10:41