Ultima modifica di Ada De Santis; 28-04-11 alle 18:19
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()
Mi fa piacere se stai attenta al tuo matrimonio, ci mancherebbe. E fai bene a non dar tutto per scontato proprio perchè non si finisce mai di conoscere una persona.
Io parlo da maschio. Se un mio amico tradisse in questo modo la moglie, prima andrei da lui e da maschio gli parlerei. Forse gli darei un aut-aut tipo, o glielo dici tu entro... oppure le parlo io. Comunque farei in modo che lei sapesse. Sempre se siamo Amici.

Ma farti i cavoli tuoi no? Scusa riprendi il tuo amico e cerca di farti spiegare perchè tradisce la moglie, con un uomo , magari così scopri il perchè, tu non parli da maschio queste cose in genere le fanno le donne, chiacchierone, perchè se sono serie non lo fanno. Tu hai un modo strano di vedere l'amicizia!!
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Anch'io l'ho fatto una volta ma solo perché sono stato coinvolto in un tresca di cui tutti erano a conoscenza tranne la cornuta di turno, e quindi ho parlato chiaro dicendo che non volevo saperne niente e che se avessero continuato a rendermi partecipe avrei fatto la spia..e così è stato :sofico:
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

repapelle:
repapelle:
repapelle:
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

Non vedo perchè dovrei fare qualcosa: non sono affari che mi riguardano.
Nel caso fosse lui a dirmi qualcosa gli risponderei secondo il mio modo di vedere. Diversamente non m'intrometto, in nessun caso.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)