Ovvia, vi saluto vado a pranzo con l'amico....................... incrocio le dita.

Ovvia, vi saluto vado a pranzo con l'amico....................... incrocio le dita.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bè..ci sono le eccezioni ..e confermano che ci sia una regola..
Prova ne sia il fatto che i travestiti hanno un successo strepitoso..superiore alle donne prostitute..e ciò significa che al fondo dei maschietti sonnecchia il desiderio di trasgressione..e quella omosex è la più semplice e meno devastante..sempre ché non diventi una consuetudine che allora modifica il nostro corpo e la nostra mente in peggio..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ti dirò tutto io senza scendere in particolari che qui non è il luogo adatto...hefico:
In gioventù..e parlo di molti decenni fa..era molto morbido e delicato..non macho..e le donne mi schifavano..nel senso che erano attratte da me..ma poi non essendo sufficientemente virile mi mollavano..
Allora inconsciamente comincia a reputarmi diverso..cioè gay..e quando un omosessuale più esperto di me si fece avanti ..accettai la relazione..credendo di aver trovato il mio ruolo..
Per questo sono contrario alla cultura omosessualista..perché confonde le idee dei giovani e li spinge verso comportamenti sbagliati..
La relazione durò un annetto ..poi trovai un altro ragazzo meno energumeno..e poi venne una donna che mi portò via..di brutto..e finì il mio periodo gay..
Ma per trovarmi una donna come volevo io sarebbero dovuti passare molti anni...di lavoro su di me..di lotta..che non sto a dire..
Alla fine ho trovato una donna con cui ho realizzato tutti i mie desideri ..e con cui sono ancora legato..con alterne fortune...e degli uomini è da quei lontani anni che non me ne frega più nulla..anzi..mi fa schifo pure l'idea..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

YouTube - Povia - Luca era gay
Non per mancarti di rispetto, scherzo ci mancherebbe altro
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()