Zitto che c'era una signora che conoscevo che chiamava proprio "sogliole" le soglie delle finestre e mi rallegrava le giornate con perle del tipo "Parla bene e ruzzola male", "È stato fatto a mano dai babbuini" (riferito a un tappeto) e via così.
La rimpiango ancora.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Gentilissima Madame Malandrina,
con la presente ci pregiamo informarLa che il fornitore ufficiale di insulina qui sopra siamo da tempo noi.
Preghiamo chiedere conferma alle Signore Ada e LeStelle.
Ergo le saremmo grati se non cercasse di rubarci il lavoro.
RingraziandoLa per la Sua gentile attenzione cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più distinti saluti,
Kaouthia SPA. Verona, Italy, Europe, World, Universe.
![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 05-05-11 alle 10:56
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Spett.le Kaouthia S.p.A.,
la crisi iperglicemica è fortunatamente passata e sembra non avere lasciato strascichi, a parte un fastidioso tic alla palpebra sx.
Terrò comunque presente la Sua disponibilità nel caso venissero nuovamente pubblicati post con bacini, cuoricini, tvtb, tvukdb, tv4e in successione.
RingraziandoLa per avermi contattato, le porgo i miei più distinti saluti.
![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Spett.le Kaouthia S.p.A
Verona
Italy
Europe
World
(Universe)
Ref: Zuccherosità
Gentile sig. Kaouthia,
in riferimento all'aumento esponenziale di post zuccherosi e corrosivi per lo smalto dentale, e preso atto che Ella parrebbe l'Autorità preposta ad alleviare gli eventuali inconvenienti, mi chiedevo se è sempre a Lei che mi debbo rivolgere per la prevenzione della carie.
In attesa di un cortese riscontro Le invio
cordialità,
Melusine
Ultima modifica di sugarbabe; 05-05-11 alle 11:55
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Gentilissima (e doverosamente dolcissima) Madame Melusine,
come detto sopra alla Sua collega forumista Madame Malandrina, io ho avuto modo di occuparmi in precedenza della fornitura di dosi massicce di insulina in threads nei quali si rendeva assolutamente necessario.
Le Signore Ada e LeStelle lo ricorderanno.
Purtroppo però non ci occupiamo di quanto Lei cortesemente ci chiede, sono addolorato di non poterLa accontentare.
Con simpatia ed affetto
Naja Kaouthia, AD di Kaouthia SPA.
...'spetta che me ne faccio una io adesso.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 05-05-11 alle 12:03
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Non ti preoccupare Kaouthia, non è mia abitudine cambiare forintore, soprattutto quando, come in questo caso, si è instaurato un solido rapporto di reciproca fiducia
I tuoi biglietti da visita, accompagnati dalla brochure della tua Azienda, sono qui esposti a disposizione di chiunque abbia tali necessità :giagia:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()