_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Flenzi, mi sono fatta spiegare da mia figlia che cos'è messanger, neanche lei lo ha installato, Rexal ha ragione, poi tu ti troverai bene però è un puttanaio, pensa che io credevo che fosse una casella postale, poi ognuno ha i suoi gusti, ma non è roba che fa per noi.iaociao:
Ultima modifica di Ada De Santis; 30-04-11 alle 10:10
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non so come si faccia a definire messenger un puttanaio :sofico:
Aggiungi come contatti i tuoi amici, e se vuoi, anche amici virtuali, e se ti stufi li cancelli e non ti possono più contattare..
Secondo il tuo ragionamento uno non dovrebbe avere neanche il telefono, anzi davvero è molto più fastidioso visto che ti chiamano perfetti estranei a tutte le ore per proporti pubblicità etc-
Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 30-04-11 alle 10:18
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Msn è una casella postale Ada, una casella postale che puoi utilizzare anche come chat, c'e' chi lo usa per tenersi in contatto con gli amici e parenti e chi invece la usa per altri scopi.
Basta sapere chi abbiamo nei contatti e non ci sono pericoli o problemi, un po' come skipe.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Bad karma"