Ragazzi io devo ringraziarvi di cuore, da quando sono rientrato ho ricevuto reputazioni e tanti pvt di bentornato, vi ringrazio veramente non credevo di essere diventato così popolare nel fondoscala.
:1034:

Ragazzi io devo ringraziarvi di cuore, da quando sono rientrato ho ricevuto reputazioni e tanti pvt di bentornato, vi ringrazio veramente non credevo di essere diventato così popolare nel fondoscala.
:1034:
Ultima modifica di FLenzi; 28-04-11 alle 20:35
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Io pvt non te ne mando. Però ti ho già detto bentornato. Ora fai il bravo e comincia a rispondere sul tuo amico culattone. :gluglu:
"Bad karma"

Sia chiaro che io non ho mandato pvt e non ho (ancora) reputato, eh! :sofico:
Ultima modifica di Alessandro; 28-04-11 alle 20:49

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bu
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?