VEro! Contiene in sé due parole rivelatrici che ammontano ad un unico concetto.

Adesso so come chiamarlo. PEccato che se lo chiamo così qui mi bannano: C--op--e
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

E vorrei vedere....
Umorismo e Capezzone sono due termini incompatibili.
No, Taradash e Della Vedova hanno posizioni ben diverse, come sui temi etici più sensibili, per esempio.
I radicali non sono "passati", semplicemente non sono né di destra né di sinistra, dovresti saperlo. Col cdx siamo stati alleati due volte, poi nel 2001 siamo andati da soli e cinque anni dopo siamo stati nel csx. O no?
Vabbè, magari una te la passo. :sofico:
Credevo che parlare male di Capezzone fosse lo sport preferito fra i radicali, da qualche anno a questa parte. Mi rendo invece conto che, ahiluio, rischia di diventare lo sport preferito fra gli italiani. Capezzone è una persona molto intelligente e capace, auguri a lui per la sua nuova avventura politica, dove troverà altri "convertiti" come Roccella e Quagliariello.
Della Vedova è, come Taradash, su posizioni ben diverse.

Capezzone, oltre all'ormai totale impopolarità a sinistra e naturalmente nei radicali, non è nemmeno molto popolare nel partito di cui pure è portavoce, perchè vi è lo scetticismo di chi non ha mai amato non solo i radicali, ma anche gli ex-radicali e la delusione di quei pidiellini, non molti comunque, che vedevano nell'ultimo figliolo di Pannella un giovanotto di belle speranze e con idee innovative in campo economico, capace di ringiovanire il centrodestra sempre e solo incentrato sugli alti e bassi di Berlusconi. Capezzone fece quel sito internet, Decidere e sembrava volesse spaccare il mondo e invece........nemmeno è riuscito a diventare deputato come Della Vedova. Si è accontentato del ruolo di portavoce, pur di avere un lavoro e non finire completamente nell'oblìo. Un pò come la Santanchè che accetterebbe di tutto ormai pur di farsi accettare nel PdL. Insomma, ognuno si arrangia come può, ma chiaramente se si esagera e per un piatto di lenticchie ci si trasforma a 360° e si accetta tutto ciò che passa il convento senza fiatare mai, poi la credibilità che rimane è quella che è.