Era una pausa delle prove della Parata militare del 2 giugno, ed essendoci concentrati assieme i vari corpi è normale che scatti qualche simpatico e normale sfottò di spirito di corpo tra persone meno inflaccidite nello spirito di altre. Poi sinceramente assimilarli agli ultras solo perché utilizzano cori di sfottò mi sembra esagerato.
«Sono brutti brutti brutti! Sono neri neri neri! Non sono scarafaggi! Sono Carabinieri!» ha vinto tutto :sofico:
La DIGOS?onf: E che ci faceva lì? :sofico:





onf: E che ci faceva lì? :sofico:
Rispondi Citando
