

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


cosa distingue questo branco di sfaccendati dagli ultras domenicali? il fatto che gli pago io lo stipendio...


Ultima modifica di carapintadas; 30-04-11 alle 08:30


Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Mah si sono cose normali, che servono solo a creare spirito di corpo.


Scusate, ma penso di non aver capito una mazza di quello che succede nei video..
Qualcuno potrebbe spiegarmi il significato delle urla beduine e dei cori da stadio?
Ultima modifica di Asclepio; 30-04-11 alle 10:51


Quelli che insultano la polizia nel primo video dai fazzoletti e dalle esclamazioni sono indubbiamente della sassari :sofico:
Dannato Barone Rosso.


Presumo che questo sia un filmato girato da un questurino della Digos, poi caricato su Youtube.


Ma sono solo sfottò.
gene normanno