Ma dato che la legge italiana proibisce tutti, se vogliono ti rovinano, perchè i cavilli li trovano.
Io parlo di un giudice che alla spezia rompeva i coglioni a tutti gli imprenditori perchè la moglie lo aveva lasciato e odieva il mondo.
Ti trovava con un cavillo perchè una canala non era a norma, e ti mandava in galera, e ti faceva radere al suolo il palazzo.
Poi il tizio (Anton) che teme tanto l'inesistente potere temporale della chiesa e non vede il devastante potere dei giudici.
Ultima modifica di dDuck; 03-05-11 alle 23:00
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Balle, guadagni poco nei piccoli comuni.... a fare il consigliere comunale, già se fai parte della giunta (come assessore o sindaco) di un comune sopra i 15.000 abitanti ci guadagni, per i comuni grossi (>50k abitanti) anche essere solo consigliere.
tutto quello che c'è più su (la provincia e poi soprattutto le regioni e stato) ti sistemi a vita.
ma anche senza ricoprire ruoli istituzionali, già la vita di partito ti arricchisce se sai muoverti (un pò come il sindacato).
per quanto riguarda i dirigenti pubblici (ormai i livelli sono infiniti, tra grossi comuni, province, regioni, queste ultime ormai sono dei veri carrozzoni, e infine stato) ... ma vivi nell'isola che non c'è? hanno tutti la tessera di partito quelli, la differenza tra alta burocrazia/ amministrazione e politica non esiste, sono politici o gente messa lì per motivi politici... e non solo quelli nominati![]()
Ultima modifica di zlais; 03-05-11 alle 23:46
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Si vede che non fai nulla nella vita oppure fai lo statale in uno dei tanti enti pubblici parassitari (che la DX comunque protegge persino più della SX, infatti non la voto più).
Se facessi l'imprenditore a qualsiasi livello o il lavoratore privato, anche dipendente da un privato, o anche semplicemente un privato che cura gli affari di famiglia ti accorgeresti dell'impossibilità di fare le cose legalmente.
La legge italiana è impossibile da rispettare, è proibito tutto esplicitamente ad eccezione di quello che è proibito in maniera implicita.
Con questo non voglio dire che non ci siano i truffatori, ma che anche se sei onesto sei perseguibile.
Ultima modifica di dDuck; 04-05-11 alle 07:43