Quanta gente triste.
Dannato Barone Rosso.

Un libro di racconti, come una commedia all'italiana, serve a passare qualche minuto di svago, leggendo di situazioni inusuali, descritte con tono scanzonato, ma con una punta di amaro. Nulla di più.
Forse ti stai confondendo con la bibbia o il corano, o un "testo sacro" a caso. Quelli sì che sono giustificazione della mediocrità di chi se ne nutre.
Ultima modifica di Theremin; 08-05-11 alle 03:02
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Sì, ma intendevo dire che, a meno che uno non si identifichi con Chinaski o uno dei vari alias letterari, e prenda i suoi racconti come "modello di vita", dire che le opere di Bukowski siano "giustificazione della mediocrità" è una cazzata. A differenza di quanto avviene normalmente coi testi sacri.

Ubriacarsi è brutto; un paio di ballazze da schiantare le ho fatte da giovane e non le rifarei, ma essere astemi del tutto no dai, vi prego.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 11-05-11 alle 18:08
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Non sarò io a fare compagnia ad oli visto che in vita mia 3 colossali sbronze me le sono prese, la prima fu per annegare il dispiacere di una relazione finita con una ragazza che ho amato alla follia (e lei, purtroppo, non meritava tanto) la seconda mi scappò la mano in addio al celibato, la terza in una cena, al ristorante brasiliano, non si salvò nessuno !!!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Nel senso che era un giovedì sera e il giorno dopo era un normalissimo giorno feriale e il primo che è arrivato a casa sono stato io e sono partito dal Ristorante alle 3.00 del mattino .... :giagia:
Diciamo che dopo il 5° Caipirinha eravamo tutti sullo sbronzo andante ..... :sofico:
Ultima modifica di Antonio Banderas; 12-05-11 alle 19:01
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”