Mai. :giagia:

Mai. :giagia:
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Fatico a credere che esista qualcuno che non si è mai ubriacato neanche in "adolescenza" o per sbaglio, comunque lo prendo come un buon segno di non omologazione.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Ho una forte tenuta sul bagnato. :sofico:
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

è da venerdì scorso che ho smesso di ubriacarmi

Ultima modifica di Feliks; 13-05-11 alle 00:34

mica LA Pippa... parlavo di una pippa qualsiasi

No, infatti ti avevo già risposto che stavamo parlando di un argomento preciso che è l'alcol.
Dalle mie parti se non bevi alcolici ogni volta che esci sei una specie di alieno (e questo indipendentemente dal tipo di gente che frequenti) e il fenomeno mi incuriosisce abbastanza perché lo considero un'omologazione di massa (vedi brindisi alcolico di rito).
Le pippe sono un evento talmente naturale che in quel caso avrei un'opinione diversa su chi non se le fa e probabilmente avrei un'opinione diversa su altri mille fatti che si fanno o non si fanno.
Per quanto riguarda l'alcol ho questa opinione perché lo considero una qualsiasi droga, e per quanto ognuno può fare quello che vuole, non trovo naturale drogarsi quotidianamente, infatti guardo anche con stupore i miei amici che ormai sulla soglia dei 40 continuano ad ammazzarsi di canne come quando avevamo 20 anni.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..