Ho voglia di fare l'amore
Ho voglia di fare all'amore
Ho voglia di fare sesso
Ho voglia di scoparti
Ho voglia di fotterti
Ho voglia di aprirti
Ho voglia di sfondarti
Altro
Ultima modifica di donerdarko; 11-05-11 alle 00:05
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Quanto siete complicati
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Senza offesa, lungi da me, per chi ne fa uso e per chi ama che se ne faccia uso, ma tra le opzioni ce ne sono alcune che personalmente mi fan pensare al 40/50 enne che si dà da fare, da solo, sul divano del suo salotto alle due di notte mentre davanti alla tv lascia sfumare decine di euri al telefono con una che certamente lo saprà esortare in maniera più che convincente.
Non sono le espressioni in sè a lasciarmi perplessa in ogni caso, è l'uso specifico nei confronti della 'propria donna'.
Altre di contro sono troppo distaccate, troppo standard. Zero erotismo.
Posto che l'atto in sè del doverlo chiarire a parole mi sembra boh, strano, abbastanza inusuale.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 11-05-11 alle 19:20
Se non sai di che morte morire, scegli me.

vabbè ma stiamo parlando di robert.![]()

Sondaggio:
Chi ha dato una reputazione positiva a Robert per questo thread, e con quale motivazione?
a) Banderas: bravo! Vacci piano, però! Lo spaccafemmine del forum sono io!
b) Strangolatore: non sono d'accordo con ciò che affermi, ma apprezzo la tua spontaneità
c) Regina di Coppe: è sempre un piacere leggere i tuoi interventi, così a modo
d) Stefaboy: .
e) FLenzi: avessi vent'anni di meno ti mostrerei io come si fa!
f) Altro (motivare)
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)