Ho voglia di fare l'amore
Ho voglia di fare all'amore
Ho voglia di fare sesso
Ho voglia di scoparti
Ho voglia di fotterti
Ho voglia di aprirti
Ho voglia di sfondarti
Altro

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

E io "ma il mio è Zimil cara , latte ad alta digeribilità e c'è pure il parzialmente scremato che ti piace da matti".
quoto , è come dire "andiamo a fare esercizi di riproduzione?" , è un far scadere il sesso a qualcosa di meccanico e animale , per me è un'americanata cioè un modo di dire americano.
Pensa inoltre che gli americani non dicono "I wanna make love with you" ma "I wanna make love to you" cioè io voglio fare l'amore a te , anche nel modo di parlare sono materialisti e imperialisti , traspare...
Ultima modifica di Robert; 10-05-11 alle 21:21
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ultima modifica di primahyadum; 10-05-11 alle 21:31
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

on your knees hoe

"Quanto vuoi?"
Ultima modifica di Feliks; 10-05-11 alle 22:27

Non saprei, l'ultima volta che ho fatto sesso la lingua ufficiale era il latino e si parlava dialetto osco.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Non ho bisogno di dire nulla. Mi basta spogliarla.
Ultima modifica di Immanuel; 10-05-11 alle 22:56
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.