Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma tutti il mio socio li trova?

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Per il notturno abbiamo dovuto assumere due mesi fa un barista nuovo.
    Il mio socio ne trova uno, tedesco, 48 anni, gran testa di cazzo.
    La prima notte si prensenta al lavoro alticcio e la prima cosa che fa, si prende .........

    Incubo a Punkow :sofico:

  2. #32
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,930
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma tutti il mio socio li trova?

    Citazione Originariamente Scritto da Ibonz Visualizza Messaggio
    Se l'hai scritto apposta è una perla.
    Mica potevo beccare tutti gli italiani.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma tutti il mio socio li trova?

    Finalmente ce ne siamo liberati, dopo troppo tempo.
    Durante la partita Bayern Napoli un napoletano gli ha dato una scarica di botte. Non so che parole siano volate perchè non ho sentito, ho visto solo come lo ha menato (niente di grave), ma mi sento di dare 100% ragione al napoletano, in passato gliene ho dette di tutte i colori su napoli e napoletani (forza vesuvio era il minimo:sofico e lui è stato sempre calmo e ha incassato sportivamente, chissà quali insulti gli deve aver detto questa testa di cazzo.
    Fatto sta che lui piagnone chiama la polizia e cita come testimoni i presenti, solo che nessuno ha visto ha visto niente, me compreso.
    La polizia scrive la denuncia e se ne va, lui da le dimissioni ma non senza ricominciare con gli insulti, italiani mafiosi, omertosi, senza onore.
    Io lo liquido con un "se io a 48 anni andassi a lavorare per 5 € l'ora, la dignità per prendere un cappio e farla finita la trovavo"
    Povero coglione.

    Adesso lo abbiamo rimpiazzato con una negretta sudamericana, per il momento fa un buon lavoro.
    Ultima modifica di Naitmer; 19-11-11 alle 20:44

  4. #34
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma tutti il mio socio li trova?

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Finalmente ce ne siamo liberati, dopo troppo tempo.
    Durante la partita Bayern Napoli un napoletano gli ha dato una scarica di botte. Non so che parole siano volate perchè non ho sentito, ho visto solo come lo ha menato (niente di grave), ma mi sento di dare 100% ragione al napoletano, in passato gliene ho dette di tutte i colori su napoli e napoletani (forza vesuvio era il minimo:sofico e lui è stato sempre calmo e ha incassato sportivamente, chissà quali insulti gli deve aver detto questa testa di cazzo.
    Fatto sta che lui piagnone chiama la polizia e cita come testimoni i presenti, solo che nessuno ha visto ha visto niente, me compreso.
    La polizia scrive la denuncia e se ne va, lui da le dimissioni ma non senza ricominciare con gli insulti, italiani mafiosi, omertosi, senza onore.
    Io lo liquido con un "se io a 48 anni andassi a lavorare per 5 € l'ora, la dignità per prendere un cappio e farla finita la trovavo"
    Povero coglione.

    Adesso lo abbiamo rimpiazzato con una negretta sudamericana, per il momento fa un buon lavoro.
    aaah. era ora. cominciavo a preoccuparmi che ti avesse sbattuto fuori lui.
    aspettiamo novità sulla nuova cameriera.
    dovresti scrivere più spesso però.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Rilasciato Rompatcher+ v2.5 by Il.Socio
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-12-10, 14:40
  2. Nokia Reach a friend: chi trova un amico trova un tesoro
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-10, 22:20
  3. Sondaggio socio-demografico
    Di Il viaggiatore notturno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-08-09, 04:41
  4. Chi trova un amico trova un tesoro
    Di tenates nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 17:17
  5. chi trova un amico trova un tesoro...
    Di simsalabin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 19:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito