2 conoscenti a San Francisco...lavorare in un ristorante per loro era solo una scusa per la mancia che a fine mese era molto di più dello stipendio...si potrebbe anche pensare di far lavorare i dipendenti gratis e farli pagare con le mance!ci sai fare? sei gentile? bravo? veloce? prendi molto...sei un coglione musone? ti fotti...questo si che è un incentivo a lavorare bene!
hefico:





ci sai fare? sei gentile? bravo? veloce? prendi molto...sei un coglione musone? ti fotti...questo si che è un incentivo a lavorare bene!
hefico:
Rispondi Citando
