Purtroppo non ho ancora finito, spero di pubblicarla domani o stanotte.
Tra l'altro stasera ho una cena a casa, non è che posso delegare a qualche utente l'apertura dei 3d di voto?


Purtroppo non ho ancora finito, spero di pubblicarla domani o stanotte.
Tra l'altro stasera ho una cena a casa, non è che posso delegare a qualche utente l'apertura dei 3d di voto?
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.






ok allora aprirò tra poco i 3d , ma non si potrà votare, anzi se cè un mod che li tiene chiusi e li apre alle 21 è meglio.
in ogni caso ogni voto prima delle 21 è nullo come sempre


Favorevole, vai Laico :giagia:
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


D'accordo per laico. Intanto ho pubblicato la lista (mi ricordavo ne mancassero di più).
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.




ps. probabilmente aprirò i 3d di voto in questo forum, perchè non ho i poteri per aprire 3d nel subforum elezioni virtuali


non puoi chiedere a qualcuno dell'amministrazione ?
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

