Ora provvedo. Comunque la cena è a casa mia, quindi magari ogni tanto vengo nel forum.


Ora provvedo. Comunque la cena è a casa mia, quindi magari ogni tanto vengo nel forum.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.




Il forum è il seguente:
Elezioni primavera 2011 - Politica in Rete Forum
Lo lascio lì così è più visibile, in seguito lo metterò insieme a quelli vecchi. Ho messo laico come moderatore così può aprire e chiudere i 3d.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.




Spero vivamente che questa commissione non ritenga come un "errore" il voto espresso nelle due camere da l' utente Ubaldo Voli.. in quanto è palese da tutti i post che ci sono nel forum che è stato spinto dal suo partito a rettificare..
Il voto è stato espresso e ora non è più modificabile.. altrimenti mi potrei sentire in diritto di scrivere a tutti quelli che hanno votato un altro partito per convincerli a cambiare dichiarazione...
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."




come membro della commissione ritengo che il voto di Voli non vada assolutamente annullato in quanto si tratta PALESEMENTE di un ripensamento avvenuto molte ore dopo il voto (e non dopo pochi minuti) a causa evidente di litigi interni, pressioni ricevute de Voli e minacce e stracci volati
se LR insistesse su questo punto ci farebbe una figura poco simpatica
Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-05-11 alle 17:05






non è compito della commissione elettorale registrare i ripensamenti a seguito di pressioni interne dei partiti, se cosi' fosse perderebbe completamente la sua credibilità e la sua utilità e anche il gioco ne risentirebbe enormemente, si puo' accettare al limite un errore materiale e una correzione avvenuti pochi secondi dopo, ma non una cosa del genere
Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-05-11 alle 17:07