Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma siamo impazziti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Non ha alcun senso sostituire il cotto con il legno: il cotto è un materiale bellissimo e comodo se ben trattato...e non vedo perchè scomodo a patto che non si sia maniaci e fautori del pavimento perfetto e immacolato.
Comunque...se si vuole il parquet magari nelle camere da letto si può fare....ma il prezzo riferito mi sembra folle. Si trova un ottimo parquet sicuramente anche a meno...certo, bisogna girare, cercare e non fermarsi al primo che spara.
Ma io manterrei il cotto, che per la campagna è insostituibilmemnte bello.
Non parlo di parque, non mi piace, parlo di assi di legno che erano molto usate un tempo nelle coloniche.
-
Rif: Ma siamo impazziti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non parlo di parque, non mi piace, parlo di assi di legno che erano molto usate un tempo nelle coloniche.
Palanche di quercia a 120 € al metro quadro? :paura:
Vieni da me ho una quercia molto grande che da' fastidio al corbezzolo che sta sotto...:D
-
Rif: Ma siamo impazziti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Palanche di quercia a 120 € al metro quadro? :paura:
Vieni da me ho una quercia molto grande che da' fastidio al corbezzolo che sta sotto...:D
Ne ho tantissime di secolari intorno..... quasi quasi.... :)
-
Rif: Ma siamo impazziti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ne ho tantissime di secolari intorno..... quasi quasi.... :)
Fatte du' conti... :D
Pero' comincia con quelle più lontane, mi raccomando...
-
Rif: Ma siamo impazziti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Fatte du' conti... :D
Pero' comincia con quelle più lontane, mi raccomando...
Non ce la farei mai, sono troppo belle, e mi ricordano la mia infanzia, ogni quercia mi ricorda qualcosa.
:giagia: :giagia: :giagia:
-
Rif: Ma siamo impazziti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non ce la farei mai, sono troppo belle, e mi ricordano la mia infanzia, ogni quercia mi ricorda qualcosa.
:giagia: :giagia: :giagia:
Allora compra un pezzo di bosco...:D
-
Rif: Ma siamo impazziti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Allora compra un pezzo di bosco...:D
A pompo, ristrutturare una casa è una bellissima, specialmente se è la casa dove sei nato e hai passato l'infanzia, ma ci sono tanti di quei grattacapi che non ti dico..................... speriamo bene :paura: :paura: :paura:
-
Rif: Ma siamo impazziti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A pompo, ristrutturare una casa è una bellissima, specialmente se è la casa dove sei nato e hai passato l'infanzia, ma ci sono tanti di quei grattacapi che non ti dico..................... speriamo bene :paura: :paura: :paura:
Posso immaginare...
Pero' un pezzetto alla volta è più meglio... :D
La casa dove sono nato l'hanno demolita e ci hanno fatto sopra un palazzetto di schifo..:piango:
-
Rif: Ma siamo impazziti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non parlo di parque, non mi piace, parlo di assi di legno che erano molto usate un tempo nelle coloniche.
Cheeee? :paura: Ma figuriamoci!
Mai viste in Toscana. Da noi solo cotto, cotto, cotto. E quello recuperato, d'antan, è ancora più bello, vissuto, pieno di calore.
Quattro assacce di legno a 120 Euro mq? Ma tu sei matto! :D
-
Rif: Ma siamo impazziti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Cheeee? :paura: Ma figuriamoci!
Mai viste in Toscana. Da noi solo cotto, cotto, cotto. E quello recuperato, d'antan, è ancora più bello, vissuto, pieno di calore.
Quattro assacce di legno a 120 Euro mq? Ma tu sei matto! :D
Ti sbagli Prima, nei secondi piani in molti posti avevano le assi di legno.