Ma come è possibile che un pavimento costi 120 euro al MQ?
onf:
onf:
onf:
onf:
onf:
onf:
onf:
onf:

Ma come è possibile che un pavimento costi 120 euro al MQ?
onf:
onf:
onf:
onf:
onf:
onf:
onf:
onf:

Non è tantissimo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Per me i preventivi li fanno sempre al ribasso per convincerti che un lavoro è fattibile, quando poi inizi i lavori scopri che ci vuole il triplo :see:
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 10-05-11 alle 21:11
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

120€ è un prezzo medio. Però girando un po' qualcosa credo dovresti riuscire a limare, certo dipende sempre cosa hai scelto.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Beh pesa molto il tipo e il luogo dell'abitazione, anche nella pavimentazione, soprattutto per via dell'usura prevista.
Se è un appartamento di media periferia con legno di buona qualità a Firenze mi sorprende che non siano più alti a dire la verità.
Questo è un prezzo che non mi sorprende di trovare in certi casi determinati a Padova, che è una città più piccola di Firenze e non ha i suoi ruoli di principale centro per l'Italia tirrenica centrale.
Poi chiaro che se è un capannone sperduto nelle campagne di Altopascio con legno delle casse della frutta comincia a non essere basso.
Ultima modifica di Defender; 11-05-11 alle 01:49
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Prezzo onesto