
Originariamente Scritto da
novis
Basta?...ascolta, hanno appena assunto altri 65.000 fancazzisti nella scuola pubblica...sapendo che avrebbero perso voti notevoli al nord, hanno deciso di drenare il consenso al sud nel solito modo, e tu pensi ancora che ci sia qualcuno in grado di tagliare un centesimo di spesa per abbassare le tasse ai contribuenti?
Inoltre questo non funziona solo in questo paese barzelletta e tradizionalmente ricco di banditi: persino Reagan, con tutti i suoi meriti indubbi, non è riuscito a ridurre la spesa pubblica negli USA