Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Pressione fiscale

  1. #31
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pressione fiscale

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Basta?...ascolta, hanno appena assunto altri 65.000 fancazzisti nella scuola pubblica...sapendo che avrebbero perso voti notevoli al nord, hanno deciso di drenare il consenso al sud nel solito modo, e tu pensi ancora che ci sia qualcuno in grado di tagliare un centesimo di spesa per abbassare le tasse ai contribuenti?

    Inoltre questo non funziona solo in questo paese barzelletta e tradizionalmente ricco di banditi: persino Reagan, con tutti i suoi meriti indubbi, non è riuscito a ridurre la spesa pubblica negli USA
    Lo so come stanno le cose.
    E so anche che tra poco ci divertiamo.
    Sapevo anche e lo scrivevo puntualmente beccandomi insulti e denigrazioni dei socialisti che albergano quassù, che sarebbe stato inutile prestare soldi ai greci poichè tanto sarebbero lo stesso andati in default.
    Ma sono uno che sa aspettare.
    E tra poco ci divertiamo.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  2. #32
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pressione fiscale

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    No .. ho un'idea migliore .. li riassumiamo nella guardia di finanza e li sguinzaliamo (dopo un minimo di merge fra i data base delle varie agenzie, ENEL, servizi locali e motorizzazione ... ecc) a verificare il reddito di tanti nullatenenti nostrani ... vedresti che oltre a pagarsi lo stipendio salterebbe fuori anche da abbassare le aliquote di chi adesso le tasse le paga....
    Il più grande trucco del politico è stato far credere che esiste un evasore fiscale che danneggia gli altri.

    Più astuto del diavolo.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pressione fiscale

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Ne ho una ancora migliore: li riassumiamo e li formiamo nei corpi speciali.
    Dopo facciamo le dolorose riforme che servono e il primo che si permette di dissentire, glieli sguinzagliamo contro...
    Degli insegnanti nei corpi speciali ... già li vedo male come finanzieri ... figuriamoci repapelle:

  4. #34
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pressione fiscale

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Lo so come stanno le cose.
    E so anche che tra poco ci divertiamo.
    Sapevo anche e lo scrivevo puntualmente beccandomi insulti e denigrazioni dei socialisti che albergano quassù, che sarebbe stato inutile prestare soldi ai greci poichè tanto sarebbero lo stesso andati in default.
    Ma sono uno che sa aspettare.
    E tra poco ci divertiamo.
    guarda, visti i debiti pubblici tra paesi socialdemocratici e paesi neoliberisti, viene da pensare chi sia meglio votare anche per voi sicuri il problema sia uno stato troppo presente? se è efficiente va bene, mentre uno stato minimo che appalta tutto a dei disgraziati è molto meno efficiente e regala i soldi ad altri privati (in pratica le tasse diventano un furto)...
    Ultima modifica di zlais; 13-05-11 alle 21:16
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  5. #35
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pressione fiscale

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Degli insegnanti nei corpi speciali ... già li vedo male come finanzieri ... figuriamoci repapelle:
    E allora vadano a zappare.
    Tanto il loro lavoro non serve a molto, considerando i risultati che si vedono in giro.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pressione fiscale

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Il più grande trucco del politico è stato far credere che esiste un evasore fiscale che danneggia gli altri.

    Più astuto del diavolo.
    Sarà pero' io continuo a vedere le autostrade piene di auto da 50K in su e i vari porti pieni di barche ... e poi scopro che io (che non posso permettermi nulla di tutto ciò) sono tra i più facoltosi contribuenti della mia citta? qualcosa non mi torna proprio ....
    E già dai tempi dell'università (molti anni orsono) i miei amici che avevano gli alloggi quasi gratis per via del reddito avevano un tenore di vita per me impensabile (probabilmente erano abili risparmiatori )
    Ultima modifica di heint; 13-05-11 alle 21:18

  7. #37
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pressione fiscale

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    guarda, visti i debiti pubblici tra paesi socialdemocratici e paesi neoliberisti, viene da pensare chi sia meglio votare anche per voi sicuri il problema sia uno stato troppo presente? se è efficiente va bene, mentre uno stato minimo che appalta tutto a dei disgraziati è molto meno efficiente e regala i soldi ad altri privati (in pratica le tasse diventano un furto)...
    Il problema sta in una parola: TUTTI.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pressione fiscale

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    E allora vadano a zappare.
    Tanto il loro lavoro non serve a molto, considerando i risultati che si vedono in giro.
    Se per quello io ci manderei anche tutti quelli presi ad evadere (con le catene alla caviglia ovviamente)

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pressione fiscale

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Lo so come stanno le cose.
    E so anche che tra poco ci divertiamo.
    Sapevo anche e lo scrivevo puntualmente beccandomi insulti e denigrazioni dei socialisti che albergano quassù, che sarebbe stato inutile prestare soldi ai greci poichè tanto sarebbero lo stesso andati in default.
    Ma sono uno che sa aspettare.
    E tra poco ci divertiamo.
    No, è assolutamente inutile aspettare speranzosi il default, e finalmente il redde rationem contro la massa di oppressori che ha governato l'itaglia finora, perchè non ci sarà alcun default: non lasceranno fallire nessun paese in Europa, stanne certissimo.
    Quello che avverrà è una forte inflazione che andrà a colpire equanimamente TUTTI i cittadini....ma non ci sarà alcun default, anche se anch'io lo preferirei
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pressione fiscale

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    No, è assolutamente inutile aspettare speranzosi il default, e finalmente il redde rationem contro la massa di oppressori che ha governato l'itaglia finora, perchè non ci sarà alcun default: non lasceranno fallire nessun paese in Europa, stanne certissimo.
    Quello che avverrà è una forte inflazione che andrà a colpire equanimamente TUTTI i cittadini....ma non ci sarà alcun default, anche se anch'io lo preferirei
    Non so .. i mercati ormai ci stanno speculando sopra (anche perchè a seguito verrebbero Irlanda e Portogallo) e sai i guadagni per chi specula sopra!!!

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Istat, pressione fiscale al 43,2%
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-05-10, 23:08
  2. Pressione fiscale imprese
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 10:20
  3. La Pressione Fiscale sale al 43,7%!!!
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 23:43
  4. Pressione fiscale al 43,1%
    Di Avatar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 08:35
  5. La Pressione Fiscale con il Cdx...
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 12:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito