repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Speriamo non si compri uno smartphone.

repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Speriamo non si compri uno smartphone.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Io farei anche una partitina a snake fossi in lui.

Nel 2005 ,tanto per cambiare, facevo il pendolare. Avevamo un autista che tirava sempre su con il naso e spesso faceva una fermata extra, dove lo aspettava una gentile signora che gli consegnava una vaschetta di alluminio in cui doveva esserci il suo pranzo. Quando fu arrestato scoprimmo che quello non era il pranzo, era cocaina.

e mentre il mondo va a rotoli, berlusconi...
(aggiungete voi)

Visto al TG prima, non ci potevo credere
Ma che faccia di tolla, tra l'altro. Non immagina che qualcuno potrebbe filmarlo?
onf:

All'atac assumono le peggior feccia di roma
Dannato Barone Rosso.

Una sera ero su un autobus per tornare a casa e l'autista era ubriaco: bucò una curva e dovette cambiare tragitto.
Una donna si incazzò e lui prese ad aprirgli e chiudergli la porta davanti quando doveva uscire.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Amici, dopo aver visionato questo thread non mi lamenterò più degli autobus messinesi... L'ATM vi ringrazia...![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()