Lascio perdere le parole spese in nulla...ed offese,da queste parti mi ci sono abituato e vado subito al punto,se uno posso intravedere:
Ti basta leggere Einstein invece di riportare scioccamente,tu si, qualche "commento filosofico al riguardo",semplicemente LUI,Einstein e TUTTI i SUOI commenti e scritti su questo tema,per capire la verita' ,semplice ed oggettiva:
Einstein NON era un ateo e credeva in una realta' superiore,spirituale,piu' alta o "divina" .
Il fatto poi che non fosse cristiano( come NON lo sono io) e' totalmente irrilevante al tema.
Lo puntualizzo visto che qui ci si nasconde sempre nella ridicola ,inesistente dicotomia:
Bibbia/ darwinismo,inoltre lo si fa prendendo la bibbia( che a me interessa pochissimo) letteralmente ,come fosse un testo scientifico!
Il dualismo vero e' :
Darwinismo/ progettualita' o disegno intelligente e superiore.
Dicotomia dove il secondo e' ,fra i due e man mano che aumentiamo le nostre conoscenze archeologiche ,fossili,biologiche o sul DNA SEMPRE piu' credibile,scientifico,intelligente e possibile!
Il primo invece,il darwinismo e' oramai solo un culto misterioso,da mantenere ed imporre con la forza per i suoi sacerdoti e supini credenti(voi)ma e'..una idea ,solo una idea dell'eta' vittoriana gia' dimostrata totalmente falsa (oltre che umanamente degradante ed aberrante).

onf: