Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Radical
è quanto punto a fare nel prossimo periodo, lascamoli fare i loro giochi sporchi, qulla di oggi è stata laconferma del fatto che qui anche il più impensabile è in malafede e che considera questo gioco come unica ragione di vita politica.... concordo con l'espressione "buffoni da tastiera"... d'or innanzi concederò buona parte del tempo che perdevo qui per l'associazione radicale reale di cui faccio parte, a partire giàda domenica.
lasciatemi però esprimere il mio sdegno nei confronti di un personaggio che godeva della mia più totale stima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buccia
è quanto punto a fare nel prossimo periodo, lascamoli fare i loro giochi sporchi, qulla di oggi è stata laconferma del fatto che qui anche il più impensabile è in malafede e che considera questo gioco come unica ragione di vita politica.... concordo con l'espressione "buffoni da tastiera"... d'or innanzi concederò buona parte del tempo che perdevo qui per l'associazione radicale reale di cui faccio parte, a partire giàda domenica.
lasciatemi però esprimere il mio sdegno nei confronti di un personaggio che godeva della mia più totale stima
.... tra l'altro compagno.... noi lo sappiamo... è un momento difficile per noi radicali.... ma anche eccezionale... solo noi possiamo trasformare la peste italiana e l'antipolitica in politica vera.... in passato ci siamo riusciti più volte.... insomma.... partecipiamo anche qui.... ma prendiamo atto con chi abbiamo a che fare....
-
sul partecipare a questo gioco dissentisco da quanto dici, se tu (anche per rispetto per i tuoi elettori) vorrai andare in costituente ti faccio i miei migliori auguri ma io in quel covo non ci metto piede
-
.... ma chissà se poi durerò a lungo.... prevedo che forse non subito.... ma razionalista entrerà in parlamento.... finirà che entra burton morris.... :)
-
Citazione:
zulux
.... ma chissà se poi durerò a lungo.... prevedo che forse non subito.... ma razionalista entrerà in parlamento.... finirà che entra burton morris.... :)
per questoti faccio i miei migliori auguri, ci vuole coraggio ad entrare in quel covo... bhè buona fortuna... arrivederci
-
Lettera aperta ai compagni e le compagne di Radical
ciao amici, vi ho scritto una lettera aperta.
robertoguidi
-
PErchè non volete accettare i seggi. Protesta per il voto dell'amministratore?
-
Citazione:
Buccia
ma come cazzo fai a stare calmo quando 2 iscritti a altri partiti e dirigenti di altri partiti ne votano un terzo solo per non fare VERE IL TERZO SEGIO MERITATO in costituente a noi?
Guarda che il voto di Venom era totalmente inutile da questo punto di vista, bastava il mio per chiudervi.
-
dai ragazzi, si sono sempre fatti questi giochetti su POL e adesso su PIR...
non è il caso di farne un dramma, fa parte del gioco!
-
Citazione:
Buccia
Citazione:
Buccia
ma quelli riescono a mistificare tutto, ora tirano fuori la stronzata che è un voto per un amico
Hai perfettamente ragione.
Citazione:
LIBERAMENTE
Quanto è successo negli ultimi secondi di voto ha del ridicolo. Si sono superati abbondantemente i 200 votanti e Radical e il PCF hanno perso rispettivamente la possibilità di giocarsi il terzo seggio e quarto seggio non per demerito proprio ma per una situazione pericolosa.
Uno degli amministratori, Venom, iscritto repubblicano ha dato il voto decisivo (l'undicesimo) alla lista di Teo, che altrimenti sarebbe rimasta sotto il 5% e non sarebbe entrata in Congresso.
In tal modo Teo è entrato in Congresso e noi (al momento in vantaggio) o il PCF (se col riconteggio fossero cambiate le cose) abbiamo perso un seggio.
Venom è libero di votare chi vuole, ma ha palesato una mala fede allucinante in questa situazione. Già la lista di Teo è stata ammessa senza averne i requisiti e ora è stata aiutata con un voto di un amministratore (l'undicesimo) tesserato ad un altro partito.
Quando dicevamo che Teo era un candidato voluto da LR, messo apposta per togliere voti alla destra e a noi, forse non sbagliavamo.
Specifico che il comunicato in questione è strettamente personale e che mi riservo di decidere se accettare o meno il seggio conquistato. Proporrò a Radical di non entrare in Costituente.
Io lascio il forum, saluti libertari
Straquoto e sottoscrivo pienamente.