Ciao a te, ma ti iscrivi? :D
Visualizzazione Stampabile
aggiungetemi
ri-aderisco e come co-fondatore sponsorizzo questa iniziativa
Essendo un thread di partito chiedo se gli spammatori e provocatori di sinistra possono tenersi alla larga. Questo atteggiamento la dice lunga sul grado di fiducia che possiamo riporre in voi. :chefico:
Sì, è un'impresa di settimana mese fa. Penso sia significativa per capire quanto siamo amati a sinistra e il (basso) livello di correttezza di certa gente. Comunque salutiamo lui e il suo clone Radical Chic. Si vede che Laico si è ormai finto del PD-IDV-FLI-PDL-PS con tutti gli elettori e ha tempo da perdere. :D
Bentornato.
Ciao onorevole :chefico:
LISTA ISCRITTI
__________________________________________________ _________
sen.Burton Morris
Carmine
Cyrus
on.il Gengis
gordon
Motorino Radicale
Nicola
on.Santiago
TeleRadicale
Sen.Zulux
Prendo atto dei vostri continui attacchi e provocazioni. Non avevo commentato quelli piu' generici a PL ma vedo che ce l'avete proprio con noi. Che dire? A me dispiace perché le mie aperture le avevo fatte. Buona sconfitta. :chefico:
Vedo che continui a spammare, nonostante la moderazione abbia in due giorni distinti dovuto rimuovere le tue inutili e penose "provocazioni". Mi dispiace che tu ti sia ridotto ad essere così, ti ricordavo molto migliore. Ti faccio notare che lo spam diffamatorio con cui hai inutilmente ammorbato i nostri iscritti non ha certo migliorato la tua posizione. Siccome noto che persisti nonostante il pronto intervento dei moderatori, che ringrazio, sono a malincuore costretto a segnalarti anche all'amministrazione. Ti invito nuovamente, per quanto la tua congenita maleducazione te lo impedisca, a non intervenire più in questo thread dove non sei per niente bene accetto.
IO SONO TROPPO PICCOLO PER VOTARE?