Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Radical
Citazione:
Originariamente Scritto da
mc lovin
ehi, raga, ma accettate anche un non radicale (ma cmq simpatizzante) come me? :gratgrat:
se sì, chiedo l'adesione :giagia:
Certo che ti accettiamo. Però, essendo un simpatizzante, ti inseriremo nella lista appunto con questa dizione (e se vuoi specifica pure a quale partito o idea ti rifai nella realtà). Il tutto chiaramente non modifica affatto minimamente i tuoi diritti di aderente e di iscritto.
Citazione:
LIBERAMENTE
Comunicazione importante
Radicalweb.org apre le sue porte a nuovi autori. Chiunque voglia collaborare con noi e vedere pubblicati i propri articoli sul nostro sito, non dovrà fare altro che chiedercelo ed inviare i propri pezzi.
Unici requisiti:
1) Indicarci un indirizzo di posta elettronica attiva per l'abilitazione del profilo autore
2) L'Il profilo deve corrispondere ad un gravatar ( quindi va fatta l'iscrizione a gravatar.com con l'indirizzo di posta indicato)
3) E' necessario inviarci un profilo personale di 4-5 righe ( una descrizione di se stessi).
Per maggiori informazioni mandatemi un privato!
Mettiamo un annuncio anche nel forum.
Citazione:
santiago
in generale, noto una certa acrimonia della sinistra verso noi liberali e radicali, un'acrimonia che si perpetua in pubblico così come in privato, è un atteggiamento che, francamente, mi spaventa;
vedo invece come da destra non sussistano atteggiamenti scorretti "dietro le spalle" e posso riscontrare un buon interesse verso di noi, seppure velato da molti timori, peraltro giustificati, in quanto figli della conoscenza delle nostre reciproche diversità;
quindi, il sentimento, come dire, porterebbe in futuro ad auspicare una maggiore collaborazione con la destra, ma la presente è, per l'appunto, una considerazione sentimentale e non politica;
Bah, vediamo un po' che intenzioni hanno, ma per non intasare questo thread ufficiale suggerisco di riprendere la discussione qui:
-
LISTA ISCRITTI (18)
__________________________________________________ _________
Burton Morris (senatore)
Carmine
Cyrus
il Gengis
Gordon
LIBERAMENTE (giudice CC)
Libertando
Masha
Mc Lovin (simpatizzante, deputato)
Miraldo
Motorino Radicale
Nagano
Nicola (Administrator)
R-Type
Santiago (senatore)
TeleRadicale
Zboy
Zulux (deputato)
-
dai vediamo di ripartire col partito radicale
così facciamo la nostra politica per cazzi nostri e lasciamo questi ridicoli al destino che meritano
e cerchiamo di portare qui altri ragazzi forti come Mc
-
sì, io ci sto e sono disposto anche a lavorarci sopra, vorrei però che si cambiasse stile perché cadere nella risposta agli insulti più volgari o alle provocazioni di qualche spammer non mi pare una buona strategia o un buon comunicare politico
-
Citazione:
motorino radicale
sì, io ci sto e sono disposto anche a lavorarci sopra, vorrei però che si cambiasse stile perché cadere nella risposta agli insulti più volgari o alle provocazioni di qualche spammer non mi pare una buona strategia o un buon comunicare politico
fate voi, basta che certi metodi vengano puniti
-
Citazione:
il Gengis
però scusa tu finiscila di provocare, mi pare che hai risposto adeguatamente, a questo punto mi appello a Burton Morris o a qualcuno con una maggiore autorità di me per dirti di smettere, perché così non si va da nessuna parte
per esempio, noto che sia Garat che Manfr vogliono prendere impegni di prorgamma e mi pare positivo, certo tutti o quasi i loro parlamentari ci sono ostili, ma, dico io, riflettiamo su questo e anche sulle aperture della destra, senza però farci tirare dentro in risse iniziate da altri
-
Citazione:
motorino radicale
però scusa tu finiscila di provocare, mi pare che hai risposto adeguatamente, a questo punto mi appello a Burton Morris o a qualcuno con una maggiore autorità di me per dirti di smettere, perché così non si va da nessuna parte
per esempio, noto che sia Garat che Manfr vogliono prendere impegni di prorgamma e mi pare positivo, certo tutti o quasi i loro parlamentari ci sono ostili, ma, dico io, riflettiamo su questo e anche sulle aperture della destra, senza però farci tirare dentro in risse iniziate da altri
ok ho capito, vi lascio fare
-
Citazione:
il Gengis
ok ho capito, vi lascio fare
Citazione:
il Gengis
Non c'è bisogno, basta usare toni più tranquilli.
E credimi, la memoria storica non mi difetta ;)
-
Citazione:
Cabraizinho
Non c'è bisogno, basta usare toni più tranquilli.
E credimi, la memoria storica non mi difetta ;)
presidente iscriviti anche tu, come ha affermato Burton Morris puoi iscriverti e, conservando tutti i diritti di chi è iscritto, specificare che sei simpatizzante ma più vicino ad altro partito o area politica, che potrai far inserire
-
propongo di inserire immediatamente nello statuto il seguente testo:
"L'iscritto di Radical si impegna a non usare linguaggio e/o parole volgari nel forum Transatlantico, che, come luogo di rappresentanza della comunità di tutto il forum, deve prevedere un comportamento sempre degno e privo di insulti."
spero che vi troverà tutti d'accordo