Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Radical
Mi è stato proposto tempo fa, ma si rischierebbe di ingigantire la discussione sul ruolo di Radical, del resto già evidenziato da sinistra.
Il progetto di riferimento deve a mio giudizio restare il Partito Liberale. Forme di associazionismo sono le benvenute ed ho una mezza idea su come integrarle all'interno del partito - ma ne parlerò a Congresso.
Ad ogni modo moralmente consideratemi dei vostri - se non altro perchè ho una mezza tentazione nello scrivere su Radicalweb.
Lib, di quanti articoli a mese si tratta? C'è un limite minimo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
Mi è stato proposto tempo fa, ma si rischierebbe di ingigantire la discussione sul ruolo di Radical, del resto già evidenziato da sinistra.
Il progetto di riferimento deve a mio giudizio restare il Partito Liberale. Forme di associazionismo sono le benvenute ed ho una mezza idea su come integrarle all'interno del partito - ma ne parlerò a Congresso.
Ad ogni modo moralmente consideratemi dei vostri - se non altro perchè ho una mezza tentazione nello scrivere su Radicalweb.
Lib, di quanti articoli a mese si tratta? C'è un limite minimo?
io non mi starei a preoccupare se qualcuno a sinistra non ha capito il ruolo radicale e alla fine ha solo chiesto un chiarimento, poi scusa ma non hai visto che tutti gli iscritti di Radical lo sono anche al Partito Liberale? se manca qualcuno dimmelo che lo faccio iscrivere subito
perdonami, non ribaltiamo la realtà, per ora sono stati solo i radicali a dare al PL il contributo maggiore, tu rappresenti l'unica felice eccezione, quindi se c'è qualcuno che si è speso per PL e continua a farlo quelli siamo proprio noi
-
Citazione:
motorino radicale
propongo di inserire immediatamente nello statuto il seguente testo:
"L'iscritto di Radical si impegna a non usare linguaggio e/o parole volgari nel forum Transatlantico, che, come luogo di rappresentanza della comunità di tutto il forum, deve prevedere un comportamento sempre degno e privo di insulti."
spero che vi troverà tutti d'accordo
Bravo, è una bella iniziativa :giagia:
Citazione:
Burton Morris
Certo che ti accettiamo. Però, essendo un simpatizzante, ti inseriremo nella lista appunto con questa dizione (e se vuoi specifica pure a quale partito o idea ti rifai nella realtà). Il tutto chiaramente non modifica affatto minimamente i tuoi diritti di aderente e di iscritto.
Mettiamo un annuncio anche nel forum.
Bah, vediamo un po' che intenzioni hanno, ma per non intasare questo thread ufficiale suggerisco di riprendere la discussione qui:
Ok allora mettici vicino "simpatizzante PD"
-
Per prima cosa, candidature interne. Qui troverete demogradddicamente la scheda con i nomi dei candidati, se me la confermate:
Presidente: Zulux
Segretario: Burton Morris
Portavoce: Motorino Radicale
Appena Zulux avrà terminato, arriveranno anche lo statuto e la carta dei valori/manifesto ideologico.
Citazione:
motorino radicale
propongo di inserire immediatamente nello statuto il seguente testo:
"L'iscritto di Radical si impegna a non usare linguaggio e/o parole volgari nel forum Transatlantico, che, come luogo di rappresentanza della comunità di tutto il forum, deve prevedere un comportamento sempre degno e privo di insulti."
spero che vi troverà tutti d'accordo
E'ottimo, ti ringrazio del prezioso suggerimento. Inserirei anche che a Radical si aderisce solo su invito, in maniera che si abbia la possibilità di controllare la vera identità dei richiedenti. Inoltre, dopo un primo richiamo formale, devono essere previste penalità per i trasgressori, quali sospensione dalle attività del partito, espulsione, incandidabilità e/o decadimento dagli incarichi istituzionali e/o di partito.
Citazione:
motorino radicale
però scusa tu finiscila di provocare, mi pare che hai risposto adeguatamente, a questo punto mi appello a Burton Morris o a qualcuno con una maggiore autorità di me per dirti di smettere, perché così non si va da nessuna parte
per esempio, noto che sia Garat che Manfr vogliono prendere impegni di prorgamma e mi pare positivo, certo tutti o quasi i loro parlamentari ci sono ostili, ma, dico io, riflettiamo su questo e anche sulle aperture della destra, senza però farci tirare dentro in risse iniziate da altri
Non solo quoto, ma richiamerò l'interessato pubblicamente.
Citazione:
mc lovin
Bravo, è una bella iniziativa :giagia:
Ok allora mettici vicino "simpatizzante PD"
Eseguo:
LISTA ISCRITTI (18)
__________________________________________________ _________
Burton Morris (senatore)
Carmine
Cyrus
il Gengis
Gordon
LIBERAMENTE (giudice CC)
Libertando
Masha
Mc Lovin (simpatizzante PD, deputato)
Miraldo
Motorino Radicale
Nagano
Nicola (Administrator)
R-Type
Santiago (senatore)
TeleRadicale
Zboy
Zulux (deputato)
-
A seguito degli scontri con esponenti della Sinistra (con post cancellati per ambo le parti e chiusura di un thread da parte della moderazione) richiamo ufficialmente il compagno Il Gengis a tenere un comportamento più consono, evitando linguaggio scurrile, risse verbali e provocazioni gratuite.
-
Come scrivevo, ma mi ero dimenticato di postare l'indirizzo :D, la discussione sulle elezioni presidenziali e sulla politica in generale in questo forum prosegue qui:
http://forum.politicainrete.net/radi...inrete-11.html
Cerchiamo di non intasare questo che rimane il thread ufficiale, grazie.
-
ringrazio Burton Morris per avere accolto il mio suggerimento e ribadisco la mia volontà di candidarmi quale portavoce radicale sul forum
-
CARTA DEI VALORI
RADICAL è una formazione politica di natura esclusivamente ludica attiva sul forum Politicainrete.net;
RADICAL
proclama il diritto e la legge;
proclama nel loro rispetto la fonte insuperabile di legittimità delle istituzioni;
proclama la sua adesione ai principi e ai valori del Partito Radicale Transnazionale, pur rimanendone ben distinto da un punto di vista politico, giuridico e formale;
proclama il dovere alla disobbedienza, alla non-collaborazione, alla obiezione di coscienza, alle supreme forme di lotta nonviolenta per la difesa, con la vita, della vita, del diritto, della legge;
richiama sé stessa, ed ogni persona che voglia sperare nella vita e nella pace, nella giustizia e nella libertà, allo stretto rispetto, all'attiva difesa di due leggi fondamentali qualila Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo (auspicando che l'intitolazione venga mutata in "Diritti della Persona") e la Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo nonché delle Costituzioni degli Stati che rispettino i principi contenuti nelle due carte; al rifiuto dell'obbedienza e del riconoscimento di legittimità, invece, per chiunque le violi, chiunque non le applichi, chiunque le riduca a verbose dichiarazioni meramente ordinatorie, cioè a non-leggi; al principio di libertà di coscienza individuale e dei diritti enunciati nelle dichiarazioni dei dirtti dell’uomo americane (Pennsylvania) e della Rivoluzione Francese;
dichiara di conferire all'assioma di non aggressione carattere di imperativo assoluto (nonviolenza).
-
confermo la mia candidatura alla presidenza del movimento...
-
chiedo di essere inserito fra gli iscritti
statuto e candidati per me vanno benissimo