non c'è bisogno di nessun chiarimento, mi dovrò chiarire forse con quelli della Convenzione del Centrodestra, ho solo chiesto di partecipare alla convenzione non di iscrivermi;
quindi confermo la mia iscrizione a Radical, non sapevo di essere stato eletto, confermerò ora il mio seggio iscrivendomi al gruppo Upp e in generale sono d'accordo con la linea politica di Motorino Radicale;
aggiungo solo che come vedete non ho molto tempo per partecipare, dovrete trovare qualcuno di più adeguato del sottoscritto, che ha poco tempo ed è anche un po' stufo;
"Dopo Einaudi cominciò per l'Italia la Repubblica delle pere indivise"

Per essere chiari da parte nostra non vi è stata nessuna disonestà in quanto il forumista santiago ha postato i seguenti post in un thread chiamato "ISCRIZIONE alla convenzione del partito di centrodestra" e sottotitolato "per avere il diritto di voto attivo e passivo"
Non mi ricordo dove (cercherò) dichiarava di non far più parte di gruppi radicali...porterò il suo ultimo post in Congresso e con sommo dispiacere chiederò l'avvio di una pratica di espulsione.
Scusate l'introduzione.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

guarda che nessuno vi sta accusando di disonestà, mi sembra che ci sia stato un equivoco e Santiago ha scritto che gli piacerebbe intervenire alla vostra convenzione, non finiamo in polemiche inutili perché come sai c'è sempre stato grande rispetto verso di te,
nel post di cui parli che non ritrovo, ricordo che Santiago scriveva di non essere più iscritto da anni alle formazioni politiche radicali della realtà,
quindi nessun dispiacere caro Richard, semplicemente secondo me c'è un equivoco e non penso che Santiago si voleva iscrivere da voi,

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99