aggiungetemi
ri-aderisco e come co-fondatore sponsorizzo questa iniziativa

Essendo un thread di partito chiedo se gli spammatori e provocatori di sinistra possono tenersi alla larga. Questo atteggiamento la dice lunga sul grado di fiducia che possiamo riporre in voi.hefico:

Sì, è un'impresa di settimana mese fa. Penso sia significativa per capire quanto siamo amati a sinistra e il (basso) livello di correttezza di certa gente. Comunque salutiamo lui e il suo clone Radical Chic. Si vede che Laico si è ormai finto del PD-IDV-FLI-PDL-PS con tutti gli elettori e ha tempo da perdere.![]()
Ultima modifica di Burton Morris; 05-11-10 alle 13:45

Prendo atto dei vostri continui attacchi e provocazioni. Non avevo commentato quelli piu' generici a PL ma vedo che ce l'avete proprio con noi. Che dire? A me dispiace perché le mie aperture le avevo fatte. Buona sconfitta.hefico:

Vedo che continui a spammare, nonostante la moderazione abbia in due giorni distinti dovuto rimuovere le tue inutili e penose "provocazioni". Mi dispiace che tu ti sia ridotto ad essere così, ti ricordavo molto migliore. Ti faccio notare che lo spam diffamatorio con cui hai inutilmente ammorbato i nostri iscritti non ha certo migliorato la tua posizione. Siccome noto che persisti nonostante il pronto intervento dei moderatori, che ringrazio, sono a malincuore costretto a segnalarti anche all'amministrazione. Ti invito nuovamente, per quanto la tua congenita maleducazione te lo impedisca, a non intervenire più in questo thread dove non sei per niente bene accetto.

IO SONO TROPPO PICCOLO PER VOTARE?
SOCIO FONDATORE ONORARIO DI LIBERTIAMO
La Bandiera dell'Anarkia perchè l'amaro calice del berlusconismo io non lo bevo e giurai di non votare piuttosto che turarmi il naso. Radicale nostalgico degli anni '90