



La seconda ipotesi è che tu stia dicendo un mucchio di sciocchezze.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Le mie sono analisi della situazione, contestabili e confutabili finché vuoi, ma non sono scleri senza nè capo nè coda.
Ultima modifica di Defender; 18-05-11 alle 00:52
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


No, considero scleri le tue repliche, che non c'entrano nulla con le mie affermazioni.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Affermazioni?
Quali? la battutina che ad occuparsi di certi mestieri si perdono elezioni locali?
repapelle:
Quelle, al limite, sono cazzate, se paragonate a TRAGEDIE come il suicidio in carcere di persone trattate come bestie.
Hai presente la vicenda che ho nominato, almeno?
Nulla da eccepire su simili "trattamenti"?
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


Vabbè, ci rinuncio, speravo in una conversazione d'altro segno.
Fare il PM è più infame di fare il boia.
Ecco, contento?
Come se fosse il PM della magistratura italiana l'unico a provocare morti e suicidi in carcere e come se il caso Tortora non fosse un esempio di errore giudiziario come ce ne sono in tutto il mondo e spesso più gravi, ma la prova provata dell'intima e sostanziale malvagità di chiunque diriga o faccia parte di una Procura della Repubblica, di qualsivoglia ordine e grado.
Ultima modifica di Defender; 18-05-11 alle 01:00
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Dove avrei affermato ciò?
Sei tra quelli che non ammettono critiche all'operato di certi magistrati, sennò si è conniventi col nano cattivo?
Oppure ritieni questi signori infallibili e depositari del Verbo?
Ma davvero, non saranno certo gli unici...Come se fosse il PM della magistratura italiana l'unico a provocare morti e suicidi in carcere.
Quindi, suicidio in più, suicidio in meno...ostridicolo:
Ma ci fai o ci sei?
Un magistrato che adopera la carcerazione preventiva come un vero strumento di tortura adesso viene pure giustificato?
Ultima modifica di Mauri61; 18-05-11 alle 01:03
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


L'ho affermato io, o non ammetti pensieri personali?
Sei peggio di Fini!
Che cosa c'entri la connivenza con il "nano cattivo" non lo so, ma non sono nemmeno ansioso di saperlo.
Non l'ho giustificato, semplicemente ritengo che clamorosi errori giudiziari, con le conseguenti tragedie, siano storture ineliminabili di ogni sistema giudiziario che funzioni se non nella maggioranza almeno nella buona parte dei casi. Del garantismo non so che farmene, né d'altra parte accetto il collegamento tra casi specifici e sistematica "infamia" del pubblico ministero.
Ultima modifica di Defender; 18-05-11 alle 01:10
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.