Non solo, probabilmente non sapranno neanche pronunciarlo....lo sai che lo studio pare essere un fattore protettivo per l'alzheimer, o comunque ritardante? Il che significa che i concorrenti del grande fratello sono a rischio...vedi che ho ragione io? Devo inventare il nuovo filone della "riabilitazione culturale"....vedi il grande fratello o la de filippi? guardi la tv più di 3 ore al dì? non hai mai aperto un libro? voti Berlusconi? Riabilitazione obbligatoria controllata dallo stato![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Basta con questo moralismo da due soldi! I minchioni del grande fratello sono ciò che milioni di individui chiedono in questo momento, in base ai loro gusti. Quindi, nella dura lotta per la sopravvivenza, i truzzi del gf hanno più successo di chi si è laureato in settori che non servono a nessuno. Questo è quanto. Nella preistoria vinceva quello con la clava più grossa, oggi vincono quelli del grande fratello. Che piaccia o meno.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ah, per restare in tema, il SSN sta puntando molto sull'assistenza domiciliare. Che poi ci riescano, e in quanto tempo, è un altro paio di maniche. Come al solito alcune regioni sono molto avanti, altre (soprattutto al sud, guardacaso) manco sanno cosa sia, l'assistenza domiciliare.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ultima modifica di occidentale; 15-05-11 alle 04:02
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ma che applaudi che non vincono un cazzo, nel lungo termine se non fanno qualcos'altro di buono e mostrano veramente delle capacità si pigliano la famosa banana nel famoso posto.
Apro e chiudo parentesi: sul discorso grande fratello sono abbastanza neutro dal punto di vista morale, credo soltanto che sia tremendamente poco interessante.
La vita sociale delle formiche mi appassiona di più.
![]()
Ultima modifica di Mike Suburro; 15-05-11 alle 04:06
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Bravo, hai sintetizzato bene. Il darwinismo regressivo è esattamente ciò che io cerco di evitare. Hai appena sintetizzato cosa, a livello estremo, accadrebbe se governassero i libertari, e di conseguenza il motivo per cui secondo noi l'anarcocapitalismo è sbagliato:giagia:
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 15-05-11 alle 10:55
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO