Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti su quest'uomo?

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Madonna che schifo, che vergogna!
    non direi, guarda qua che ho trovatorepapelle:repapelle:


    Martedì 26 gennaio, Camera dei Deputati, discussione sulla mozione di sfiducia al ministro Sandro Bondi. Un deputato del Pdl si mette a navigare su internet grazie al suo iPad e si intrattiene su un sito a luci rosse.
    Il deputato ultrasessantenne, cravatta di Marinella e capelli riportati a coprire una discreta calvizie, inforca gli occhiali (che di solito non porta) e scruta a lungo immagini e profili di due professioniste, Dollyy e Daisy: sono romane, non fumano, ricevono a casa o in hotel, previo preavviso.

    Il deputato a caccia di escort. In Parlamento - Oggi

    questa le batte tutte

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti su quest'uomo?

    Dio santo, che disgusto!! che ladri di ennesimo livello!! e noi stiamo zitti e li paghiamo, e subiamo anche le decisioni arroganti di persone di questo genere!

    Questo sembra davvero un incubo
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2010
    Messaggi
    530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti su quest'uomo?

    non esistono politici onesti o capaci

    sono dei delinquenti dentro una stanza che invece dovrebbero stare dentro un carcere

  4. #24
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti su quest'uomo?

    E cosa dovrebbero fare???

    Ormai non hanno alcun potere, alcuna autorità. Tengono il culo sulla poltrona solo perché ci sono costretti, devono spingere il bottoncino per votare, ovviamente secondo l'ordine del capogruppo di riferimento. Berlusconi & co. hanno esautorato il Parlamento da qualsiasi funzione: si approvano (sempre a comando) decreti leggi fatti di un solo articolo e 500 commi, senza nessuna discussione nel merito.

    Questi qui, delle leggi che approvano, non sanno un cazzo! Sono numeri! Numeri in giacca e cravatta e ipad. Perdono così le loro giornate, si abbrutiscono sui siti porno, non vedono l'ora di tornarsene a casa... non hanno idee, non fanno proposte, se non quelle ordinate dal padrone. Sono letteralmente un gregge di pecoroni inutili.

    E d'altronde si vede che fine sta facendo, questo Paese!


    E ma porca putt....! E ricordatevene, cazzo, quando ci saranno le elezioni il 2013! Il Movimento 5 Stelle dice: Niente pregiudicati in Parlamento, Due mandati e poi a casa!

    Votate chi li vuole cacciare, questi infingardi!
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 16-05-11 alle 09:04

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Non sono gay, ma amo quest'uomo!
    Di diogene nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-10, 10:14
  2. Quest'uomo potrebbe diventare l'uomo più potente del mondo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 16:59
  3. Amo Quest'uomo
    Di Grandesilvio nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 14:11
  4. Quest'uomo è un mito!
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 21:40
  5. Quest' uomo
    Di Tahoeman nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-03-04, 18:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito