hefico:

hefico:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

chi è???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Sabatino Aracu (Popolo della Libertà)
Ex-coordinatore regionale di Forza Italia in Abruzzo.
Indagato e già rinviato a giudizio per varie peripezie nella sua regione.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Non lo regalano a ogni eletto ? Ne ho visti altri.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Eh si poverini, già prendono poco (Emerenzio Barbieri cit.) bisogna pure regalargli quel canchero. E farli andare gratis sugli aerei. E i treni gratis. E i ristoranti gratis. E il cellulare gratis.
Almeno quando sono in parlamento facessero qualcosa, 'sti ladri. No, giocano a PES... non ho parole.

Mi facessero deputato non avrei pietà. Civilization e Hearts of Iron III tutto il giorno, sempre tenendo i tedeschi. Ma comunque passerei più tempo a strafogarmi aggratis che in aula. Poi approfitterei delle interviste per vantarmene davanti ai miei elettori e ringraziarli della bella vacanza.