Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fenris, ti posso dire una cosa... si sta tanto bene a Bo. Perché dovrebbero scegliere la strada nuova? E' un voto molto identitario... i centro-italiani, gli emiliani gli umbri i toscani e i marchigiani sono sempre stati generalmente di sinistra ma penso più per identità. Io gli emiliani, mi spiace per le polente valsugane, li considero più centro-italiani.
Ultima modifica di Mike Suburro; 16-05-11 alle 19:43
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Eraclio per carità di Dio vota De Magistris, che a Lettieri non sappiamo cosa vogliono fargli fare. Morcone è Bassolino 2 il ritorno (sottotitolo Berlusconi deve essere nostro amico).
Ultima modifica di Mike Suburro; 16-05-11 alle 19:45
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Stai buono, va là. Ho sentito alcune interviste a bolognesi in piazza, roba da far cadere i maroni.
Un esempio su tutti.
Domanda: Signora, lei cosa pensa di Merola, il candidato del Pd che al momento è al 51%? E' un buon candidato, sarà un buon sindaco?
Risposta: Ah, io non so mica come si chiami, non l'ho mai visto. Io ho votato per il partito, chi mette il partito per me va bene.
Lasciamo perdere che è meglio.
Ultima modifica di Alessandro; 16-05-11 alle 20:40

Eraclio, probabilmente mi sbaglierò ma il loro concetto di "quartiere pericoloso" sarà Soccavo.
Qualche giorno fa ho tozzato l'auto di un uomo davanti a me in coda a Chiaiano.
E' sceso dalla macchina, ha fatto finta di aggiustare il paraurti.
Sono sceso immediatamente dall'auto per coprire col corpo la mia targa e far finta di interessarmi al problema (naturalmente con le chiavi della macchina disinserite).
Mi ha chiesto venti euro per mandarla dal meccanico.
Gliene ho dati dieci.
Ultima modifica di Mike Suburro; 16-05-11 alle 21:51

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato