Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 130
  1. #111
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    ... a Varese (15 anni di sindaci leghisti) e vedrai la stessa situazione di Brescia
    I sindaci possono fare ben poco contro l'immigrazione. Non hanno i poteri per arginare o respingere il fenomeno, ma certo lo possono favorire!!
    Vedi Bologna o Torino... Se poi la gente è contenta così e continua a votare a sinistra, ranges... affonderemo tutti e ce lo saremo meritato!!
    Ultima modifica di kappa; 19-05-11 alle 22:51

  2. #112
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    I sindaci possono fare ben poco contro l'immigrazione. Non hanno i poteri per arginare o respingere il fenomeno, ma certo lo possono favorire!!

    state sostenendo l'esatto contrario


    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Vedi Bologna o Torino... Se poi la gente è contenta così e continua a votare a sinistra, ranges... affonderemo tutti e ce lo saremo meritato!!

    in Lombardia (regione, provincie e comuni) la sinistra ha comandato ben poco negli ultimi 15 anni

  3. #113
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    state sostenendo l'esatto contrario

    in Lombardia (regione, provincie e comuni) la sinistra ha comandato ben poco negli ultimi 15 anni
    Forse ti sei distratto o mi sono spiegato male io?!
    Un sindaco, non può fermare materialmente il fenomeno migratorio!!
    Cosa cazzo può fare.. una recinzione elettrificata alta 10 mt attorno alla sua città?!

    Ma di sicuro la può favorire (vedi il programma di Pisapia) legalizzando l'abusivismo
    edilizio degli zingari o costruendo mega centri di "cultura" mussulmana, etc. etc.
    Cose che, se permetti, noi non stiamo facendo!!!
    Ultima modifica di kappa; 19-05-11 alle 23:46

  4. #114
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,728
     Likes dati
    21,784
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1476 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Forse ti sei distratto o mi sono spiegato male io?!
    Un sindaco, non può fermare materialmente il fenomeno migratorio!!
    Cosa cazzo può fare.. una recinzione elettrificata alta 10 mt attorno alla sua città?!

    Ma di sicuro la può favorire (vedi il programma di Pisapia) legalizzando l'abusivismo
    edilizio degli zingari o costruendo mega centri di "cultura" mussulmana, etc. etc.
    Cose che, se permetti, noi non stiamo facendo!!!
    Sono d'accordo.
    Anche se, comunque, sulle recenti dichiarazioni di Salvini riguardo ai rom, avrei preferito una maggiore chiarezza.

  5. #115
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Forse ti sei distratto o mi sono spiegato male io?!
    Un sindaco, non può fermare materialmente il fenomeno migratorio!!
    Cosa cazzo può fare.. una recinzione elettrificata alta 10 mt attorno alla sua città?!

    Ma di sicuro la può favorire (vedi il programma di Pisapia) legalizzando l'abusivismo
    edilizio degli zingari o costruendo mega centri di "cultura" mussulmana, etc. etc.
    Cose che, se permetti, noi non stiamo facendo!!!
    Quoto !!

  6. #116
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio

    in Lombardia (regione, provincie e comuni) la sinistra ha comandato ben poco negli ultimi 15 anni
    In provincia di Bs per esempio , la maggioranza dei comuni è amministrata da liste civiche....

  7. #117
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    In provincia di Bs per esempio , la maggioranza dei comuni è amministrata da liste civiche....
    Brescia ha pagato moltissimo la politica della giunta cittadina, prima con Martinazzoli e poi con Corsini.
    La provincia poi è stata autenticamente presa d'assalto da frotte di immigrati, che si sono stabiliti sul nostro territorio negli anni che vanno dal 1992 ad oggi... Non è certo per colpa di Maroni se in migliaia hanno piantato le tende nei nostri paesi, prima ancora che la Lega riuscisse a governare anche gli enti locali.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  8. #118
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    In un'ottica bipolare (a voi altri tanto cara peraltro) il "meno peggio" si sceglie tra i due contendenti principali, non tra gli altri.

    E' ovvio che Pagliarini (che io ho votato, ma senza alcuna speranza) è meglio di entrambi i principali contendenti, come è altrettanto ovvio che la gran parte dell'elettorato (soprattutto di cdx) che pure la pensa così ha pensato che il voto ai candidati minori fosse un voto buttato, e si è astenuto piuttosto....
    E chi decide che un candidato sia "minore" rispetto ad un altro? Forse Pagliarini era candidato "minore" perché l'area che lo sostiene è decisamente circoscritta numericamente?
    E allora come mai tu dici che la Lega è spacciata, quando prende OTTANTA VOLTE i voti di quel Pagliarini che tu invece sostieni?
    E questo quando alla Lega va maluccio. Figurati quando invece le va bene
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  9. #119
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Milano a parte, stiamo andando malino un po' ovunque....
    Chi parlava di scontento/astensione sta avendo ragione e i voti che dovevano arrivare dai berluscones delusi non sono arrivati.
    Qualcuno si farà finalmente un profondo esame di coscienza?? Mah....
    Sostanzialmente la Lega è cresciuta (anche a Milano, rispetto alle precedenti comunali, ha moltiplicato i voti a Gorizia, ha moltiplicato i consiglieri comunali a Bologna,...). Che ci sia comunque da lavorare è fuor di dubbio.

    Non c'è ancora una coscienza Padana in Padania, ma se si ripensa a come eravamo 25 anni fa sono stati fatti passi avanti enormi.

    Da notare che il modello Padano non è etnico (nella Lega figurano attivisti e rappresentanti istituzionali di origine meridionale o di colore) ma culturale.

    I valori Padani di: laboriosità, forza, onestà, senso della collettività e di responsabilità, autonomismo (anche nel lavoro: no ricerca del posto pubblico ma lavoro autonomo) che fanno parte della cultura dei nostri Popoli non sono stati ancora veicolati a renderli identificativi di una nazione (la Padania, non l'italia dei napoletani che svuotano la pattumeria in strada o costriuiscono case sulle pendici del Vesuvio o dei siciliani che dopano la pubblica amministraizione con posti di lavoro inutili).

    Il problema è quanto noi Padani si possa continuare a sostenere uno "stato" che consente ai merdionali di costruire abusivamente, scende a patti con la mafia, consente a docenti meridionali di rubare il posto a "connazionali" Padani (compresi quelli di orignine meridionale che hanno studiato onestamente in Padania), regala false pensioni di invalidità al meridione. Senza contare una crisi economica che ha messo in ginocchio diversi stati europei, bande giovanili sudamericane ("favoriamo l'immigrazione cattolica"....), musulmani che lavorano a nero e poi accedono al welfare pagato da Padani che non riescono a mettere al mondo dei figli perchè occupati a sopravvivere......

    Il problema non sarebbe nemmeno la criminalità: gli USA ne hanno di più ma hanno un sistema di valori (che sono quelli Padani di cui sopra) e TUTELANO I CITTIADINI CHE SI COMPORTANO SECONDO QUEI VALORI PUNENDO DURAMENTE GLI ALTRI. Noi abbiamo, leggi, istituzioni, cultura opportunista e buonista/parassitaria che tutela parassiti, ladri e cialtroni e quindi, automaticamente e conseguentemente, ammazza le persone che vivono secondo valori civili.
    itaglia m****a, Padania Libera.
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  10. #120
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    In un'ottica bipolare (a voi altri tanto cara peraltro) il "meno peggio" si sceglie tra i due contendenti principali, non tra gli altri.

    E' ovvio che Pagliarini (che io ho votato, ma senza alcuna speranza) è meglio di entrambi i principali contendenti, come è altrettanto ovvio che la gran parte dell'elettorato (soprattutto di cdx) che pure la pensa così ha pensato che il voto ai candidati minori fosse un voto buttato, e si è astenuto piuttosto....
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°
    In un certo senso hai ragione perchè in politica non vince chi è più competente in qualche cosa ma chi sta in una formazione politica organizzata e alternativa.
    Se si dovesse scegliere fra pdl e lega e fossi di orientamento diverso sarei costretto all'astensione o scegliere il meno peggio.
    E questo meno peggio quando si traduce in voto offusca la mente dei vincitori che si credono di essere in sintonia con l'elettore e lo abbandonano alle sue illusione il giorno dopo la festa.
    I politici italici sono proprio così asticcioni-infidi-disonesti che dispensano perle di saggezza al popolo bue che non capisce i loro alti destini.
    GLF

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:54
  2. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:50
  3. Commenti ai risultati elettorali - Amministrative 2010
    Di Liberalnic nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 12:10
  4. Risultati elettorali del Mre: analisi e commenti.
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 01:01
  5. Risultati Elettorali
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 09:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito